Delucidazioni forcelle dt swiss XRC 100

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
Qualcuno saprebbe spiegarmi le differenze tra questi 3 modelli ??
[url]http://www.dtswiss.com/Products/Suspension/DT-Swiss-Forks/XRC-Forks.aspx[/URL]

il negozio da cui mi rifornisco mi propone la XRC 100 Race World Champ edition. E' la migliore delle 3 ??

Ciao!Io ho la XRC 100 World champ edition.Pesa compreso di blocco manubrio scarsi 1300 g.Avevo la Fox rl 100 2008 e devo dire che questa va molto meglio.Forse perchè è nuova l'altra non l'avevo mai revisionata e ci son 2 anni di sviluppo tecnologico in più (fox 2008 Dt 2010).
io credo che sia una Vera forca da gara.Apprentemente pigra ma ti garantisco che è come un cuscino quandi ci sei sopra filtra tutto.(ma ripeto non ho potuto provare una fox 2010 nuova di zecca.

tra le tre la mia dovrebbe essere quella diciamo inferiore.
il top dovrebbe essere la Race quella che pesa 1170 g.sia per il peso più basso,sia credo per l'idraulica più sofisticata.
A presto.
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Ciao!Io ho la XRC 100 World champ edition.Pesa compreso di blocco manubrio scarsi 1300 g.Avevo la Fox rl 100 2008 e devo dire che questa va molto meglio.Forse perchè è nuova l'altra non l'avevo mai revisionata e ci son 2 anni di sviluppo tecnologico in più (fox 2008 Dt 2010).
io credo che sia una Vera forca da gara.Apprentemente pigra ma ti garantisco che è come un cuscino quandi ci sei sopra filtra tutto.(ma ripeto non ho potuto provare una fox 2010 nuova di zecca.

tra le tre la mia dovrebbe essere quella diciamo inferiore.
il top dovrebbe essere la Race quella che pesa 1170 g.sia per il peso più basso,sia credo per l'idraulica più sofisticata.
A presto.


ora mi è tutto piu' chiaro!

grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo