Decline Mag da sfogliare online

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Ho cominciato a comprarla dal numero scorso. quello dove si rendeva omaggio ai quattro "padri fondatori" del freeride.
Sono rimasto molto colpito dal taglio "culturale" (storia e costume della mtb) e fotografico (notevolissime le foto della presentazione Marzocchi sul Lago di Garda - zona che io frequento).
Sul numero attuale c'è un omaggio a Joe Breeze, secondo alcuni, il primo costruttore di MTB.
Il costo in Italia è un pò alto 13 euri e 10 ma li vale tutti.
Il risparmio è notevole se ti abboni.
A mio avviso un vero "cult"

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Sorry, solo edizione americana :zapalott:
beh,l'inglese lo capisco decentemente(ogni tanto leggo anke forum stranieri:-? ),ma non quello tecnico,è un pò uno scoglio,vedrò ke fare,xkè la rivista mi interessa:cry: .........
sarebbe bello poter avere più riviste straniere tradotte in italiano(anke la krukka dirtmag mi piacerebbe molto)ma mi sa ke se non riescono ad avere i numeri di vendita non se ne farà mai nulla,ke p@ll€:cry: :cry: :cry:

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
beh,l'inglese lo capisco decentemente(ogni tanto leggo anke forum stranieri:-? ),ma non quello tecnico,è un pò uno scoglio,vedrò ke fare,xkè la rivista mi interessa:cry: .........
sarebbe bello poter avere più riviste straniere tradotte in italiano(anke la krukka dirtmag mi piacerebbe molto)ma mi sa ke se non riescono ad avere i numeri di vendita non se ne farà mai nulla,ke p@ll€:cry: :cry: :cry:

Non sarebbe male avere in italiano anche la costola di Bike.de denominata Freeride. Purtroppo di tedesco io so solo qualche vocabolo!

T

teoDH

Ospite
Ma io mi chiedo... perchè in italia non esiste una rivista così?
mi autorispondo, perchè la comprerebbero in pochi e non sopravviverebbe...

E allora, perchè in italia siamo rin--------ti???

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
...sfogliata on line ma...nn è un po' troppo zeppa di pagine pubblicitarie?

Si, ma pubblicita' fatta bene e persino bella da leggere.
Sul numero di dicembre c'era la pubblicita' SantaCruz : protagonista un NON VEDENTE che fa FR (con un amico che gli fa da guida) ovviamente con una Santa.
Plurifratturato, ma non molla.
Respect. Ma davvero tanto.

Gnap
(o )Beta

spartaco

Biker perfektus
Ma io mi chiedo... perchè in italia non esiste una rivista così?
mi autorispondo, perchè la comprerebbero in pochi e non sopravviverebbe...

La verità è che in Italia non ci sono così tanti sponsor che investono in advertising perché, nonostante la curiosità in materia, il mercato del freeride e dello street/dirt è ancora giovane per quanto in espansione.
Con tutta la pubblicità che la rivista raccoglie (100 pagine contate su 180, in Italia oltretutto il buon gusto non fa solitamente superare il 50% di pubblicità rispetto ai contenuti) ti assicuro che la vendita delle copie sarebbe l'ultimo dei problemi che l'editore si porrebbe.

Più che una rivista mi sembra in effetti un noioso catalogo pubblicitario, poi tutti i gusti sono gusti. o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo