io la trovo presso una edicola di MARANELLO (MO) e li vale tutti i soldini per comprarla
ma la distribuiscono in italiano????????
beh,l'inglese lo capisco decentemente(ogni tanto leggo anke forum stranieri:-? ),ma non quello tecnico,è un pò uno scoglio,vedrò ke fare,xkè la rivista mi interessa .........Sorry, solo edizione americana
beh,l'inglese lo capisco decentemente(ogni tanto leggo anke forum stranieri:-? ),ma non quello tecnico,è un pò uno scoglio,vedrò ke fare,xkè la rivista mi interessa .........
sarebbe bello poter avere più riviste straniere tradotte in italiano(anke la krukka dirtmag mi piacerebbe molto)ma mi sa ke se non riescono ad avere i numeri di vendita non se ne farà mai nulla,ke p@ll€
io invece di tedesco so solo kartoffel(se non lo imparavo,quando ero in krukkonia non mangiavo ),quindi x me dirtmag è utopia,ma mi sa ke qualke numero di decline lo prendo......Non sarebbe male avere in italiano anche la costola di Bike.de denominata Freeride. Purtroppo di tedesco io so solo qualche vocabolo!
fotografico (notevolissime le foto della presentazione Marzocchi sul Lago di Garda - zona che io frequento).
...sfogliata on line ma...nn è un po' troppo zeppa di pagine pubblicitarie?
sai di chi erano le foto?
Se non erro sono di Ronny Kiaulhen (lagobiker?).
Ma secondo me c'è anche lo zampino di qualcun altro .............
Ma io mi chiedo... perchè in italia non esiste una rivista così?
mi autorispondo, perchè la comprerebbero in pochi e non sopravviverebbe...