Decisione radicale

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Serpico89

Biker popularis
4/4/09
45
1
0
35
Roma
www.myspace.com
Allora, spiego brevemente la mia situazione, in modo da rendere più chiare le mie esigenze e le domande che farò.
Ho 20 anni e il mio mezzo di trasporto primario è ormai da 4 anni la moto. In questo periodo (non so per quale oscura ragione) pensavo di abbandonare la moto come mezzo di trasporto (e continuare a utilizzarla solo per il piacere di guidarla nelle uscite domenicali, non in mezzo al traffico) e di spostarmi per roma solo con la bike!
Prima di fare le domande intanto ecco la bike


(in questa foto il sellino non è il suo)

Oltre all'utilizzo di puro "spostamento" però, mi sarebbe piaciuto imparare anche qualcosina di trial, del tipo salire e scendere da piccoli ostacoli (tipo marciapiedi, panchine e muretti bassi), rimanere fermo sulla bici senza dover mettere un piede a terra (track stand mi pare) e tutte queste cosette del genere, senza pretendere nulla di estremo.
La mia domanda è, posso imparare queste cose con la mia bici? Se si c'e' qualche tutorial sul forum (o altri link) dove apprendere come fare? E se no su quale bici dovrei orientarmi per quello che vorrei fare?

P.S mi scuso se già esiste un topic uguale... ho cercato un po' e non mi è sembrato di trovarne


A voi la parola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo