Decisione.Quale delle 3?

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
Visto che deca nn sconta la rr 8.2 e che sono comunque a 150 km dal più vicino punto vendita deca ho deciso (dopo aver chiesto informazioni a tedeschi che hanno già ordinato da questo sito) di prendere la biga da trasalp24.(http://www.transalp24.de/)
Le mie tre opzioni sono:
Modell: Stoker Limited Edition
Stoker Limited Edition / komplett Shimano LX - XT Rapid Fire Plus 07 / Avid Juicy 7 07 / Rock Shox Reba Race 07 / 11,0 kg

Modell: Stoker Limited Edition I
Stoker Limited Edition / komplett Shimano LX - XT Rapid Fire Plus 07 / Magura Louise 07 / Rock Shox Reba Race 07 / 11,1 kg

Modell: Stoker Limited Edition II
Stoker Limited Edition / komplett Shimano LX - XT Rapid Fire Plus 07 / Avid Juicy 5 07 / Rock Shox Reba Team 07 / 11,0 kg



Le differenze sono relative alla forca (reba team o race) e ai freni (avid juicy 07 ,magura louise, avid juicy 05).
Che mi consigliate?

Grazie
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
tra le due forcelle nn ce molta differenza...

rock shox reba race :
Corsa: 85/100/115 mm (consegnata a 100mm)
Regolazione: All Travel
Peso: 1.608 g
Molla: Dual Air
Regolazione: Valvola Schrader positiva e negativa
Idraulica: Motion Control
Regolazione: Ritorno esterno, compressione esterna e blocco, comando PopLoc Adjust al manubrio
Foderi: Magnesio
Testa: Alluminio T-6 7050 forgiata
Tubo sterzo: Alluminio rinforzato
Foderi: Alluminio serie 7000 da 32 mm, anodizzato a frizione ridotta
Colore Nero opaco
* Il peso indicato si riferisce ai modelli di pre-produzione con cannotto forcella di 200mm, e può subire variazioni. L'escursione della forcella può variare di +/- 3 mm.

rock shox reba team :
Travel: 100mm
Adjust: All Travel
Weight: 1581g (3.49 lb)
Spring: Dual Air
Adjust: Positive and negative Schrader valve
Damping: Motion Control
Adjust: External rebound, external compression and lock, PopLoc remote ADJUST
Lowers: Magnesium
Crown: Forged 7050 T-6 aluminum
Steerer Tube: Butted Aluminum
Upper Tube: 32mm 7000 series aluminum, low friction anodized
Colors: Diffusion Black and silver

per i freni secondo me vanno bene gli avid juicy ank se i magura nn li ho mai provati....ciao
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
i 2 freni in questione li ho avuti tutti e due, e sostanziali differenze sinceramente non le ho percepite in quanto sono entrambi 2 ottimi impianti, solo che gli avid attualmente sono più in "voga"...
ciao
 

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
In sostanza avrei deciso per la
Modell: Stoker Limited Edition
Stoker Limited Edition / komplett Shimano LX - XT Rapid Fire Plus 07 / Avid Juicy 7 07 / Rock Shox Reba Race 07 / 11,0 kg

I padali della shimanoPD-M540 SPD come sono?

Gia che ci sono ordino pure la bar ends?Sull'asfalto potrebbero venirmi utili.

Grazie per le dritte
 

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
Ultima offerta dal sito transalp24
Stoker Limited Edition / komplett Shimano XT Rapid Fire Plus 07 (in sostanza tutto Xt) / Avid Juicy 7 07 / Rock Shox Reba Race 07 / 11,0 kg
Pedali
shimano PD-M540 SPD
Sigma BC 1606 L DTS
Spese di spedizione.
Il tutto a 1200 euro.
Sono quasi convinto.L'unica cosa è il fatto che mi arriverebbe a metà agosto quindi per il 2007 non la potrei sfruttare a pieno.L'idea se no a rimandare al prossimo anno l'acquisto.
Vedrò.Cmq ieri sono andatoa fare un giro nei negozi della zona.Con 1100 mi hanno proposto delle mtb(bianchi, merida) con la tora 302 montate misto Xt/Deore.
Credo che quello del tedesco sia un gran prezzo.
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito

è un otimo prezzo !!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito

Io la ordinerei e quando mi arriverebbe a metà agosto uscirei tutti i giorni anche 2 volte al giorno per recuperare il tempo perduto!!!
Scherzi a parte, prendila, hai visto tanto che ciofeche ti rifilano in giro a quel prezzo!!!
Ciaooo

P.S. Altrimenti su sportler (dalle tue parti ci son tante filiali, anche a trento) vendono a 1200 euro la scale 40 2007 (di listino 1680) che è un'ottima bici con fox f100rl,ecc. http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/663/2326074
 

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
Presa
.Quando arriva vi posterò le foto e recensirò il negozio.
 

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
Bici arrivata da qualche giorno ma visto il tempo atmosferico e quello a disposizione solo oggi l'ho scartata.
Per 1200 euro ho una front xt completa, reba race e relativa pompa, avid juicy 7, mavic321, telaio alluminio triplo, pedali Shimano SPD Pedal PD-M540, computerino della sigma e spese di spedizione incluse.Il tutto mi arrivato 2 settimane dopo la conferma dell'ordine.(19 luglio-2 agosto)
La bici arriva già montata bisogna solo centrare il manubrio e ruotare le manopoline dei freni e del cambio.
Per quanto riguarda lo shop si può scrivere in inglese e il proprietario risponde smax nel giro di mezza giornata
Lo consiglio vivamente.
Fra un po' posto qualche foto

 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito

Di nuovo complimenti... posta qualche foto che son curioso di vedere per bene com'è esteticamente!!!
Ciaooo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo