• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

decisione futuro mtbistico: gary+full, no front

tengo la gary, gli affianco una full

per dove (e soprattuto per come) vado io la gary per ora e' una spada. certo, scassa braccia spalle e culo, ma e' anche il suo bello. soprattutto vedere me scendere in stile trialistico e dietro cappottarsi il tipo con la scale da ennemilamilionidieuri, gh!

la front... non so, per ora mi pare che dove potrei andare con la front potrei andare anche con la gary. Inoltre, la gary ormai e' un morto in casa, inrivendibile, quindi mi ritroverei a casa due bici simili. giusto?

siccome non esco in gruppo (non conosco nessuno qui con la passione), e siccome non m'interessa correre e fare il tempo, la full mi interesserebbe piu' per fare uscite di piu' giorni sulle ardenne o su qualche massiccio in francia. pedali, ti fermi, scatti una foto, pedali, ti fermi, mangi, scatti foto, etc.

ho preso la decisione giusta? immagino che il budget minimo debba essere quello per una rr9.x, fine serie, giusto? se guardassi all'usato (ma non si rischiano di prendere piu' cantonate con full usate?), che modelli papabili potrei guardare? il budget massimo che mi sono imposto e' 1200e (altrimenti non la prendero' mai )
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

Se hai letto qualche risposta a chi chiedeva consigli su una full, allora sai che con 1200 per il nuovo sei al minimo, forse un pelo sotto (si parla infatti di circa 1500)... Ci sarebbe un'alternativa che se fossi in te valuterei attentamente: una front 29'', se dovessi cambiare la mia full (Heckler) penso che mi orienterei proprio su una 29. L'alternativa è proprio trovare un buon usato, che non è affatto scontato.
 

mai parlato di nuovo, se non per la rr9.x, di cui ho specificato fine serie :) e proprio sui modelli da guardare per l'usato chiedevo info. ma soprattutto chiedevo se condividete la mia decisione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo