Decisione Finale : KTM V-Mas oppure Scott G-Zero FX 25

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Scusate se ho messo un post simile al precedente , ma volevo restringere la domanda.
Diciamo che a questo punto sono molto indeciso tra due bici :
Una KTM v-MAS e una Scott G-Zero FX 25.
La seconda la comprerei vicino a casa e a circa 150 euro di meno.
Vorrei pero anche un vostro parere.
Poi comunque vi rifaccio anche un'altra domanda visto che non ho molta esperienza :
Ma con queste bici rispetto ad una front di pari peso quanto soffriro di più in salita (non faccio le gare volevo solo sapere se con una freeride in salita è solo una sofferenza oppure si va solo un po' più piano.)?

Ciao di nuovo e grazie per la vostra pazienza ........
cerchero' di non rompervi più con queste domande.

Ciao Filippo
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Io con una KTM ho avuto un serio problema con il telaio, di due anni e mezzo...il negoziante li ha contattati e loro hanno risposto che la garanzia è scaduta.....ora sono in attesa di una risposta diretta.....
Vedi tu....
 

MTBITA

Biker popularis
15/5/03
90
0
0
49
Valle d'Aosta
Visita sito
Sabato mi arriva la nuova KTM(spero che il telaio non sia difettoso come quello di Sergio :-? ).Non è una v-MAS perchè non avevo abbastanza soldi,ho preso la PRO XCA.1.Avessi avuto + soldi per scegliere sarei comunque rimasto su una KTM,sono ormai giorni che giro in tutti i negozi di bici della zona e alla fine penso che sia la marca con + qualità/prezzo di tutte.Più di un negoziante mi ha detto che per rimanere sul mercato,in futuro dovranno alzare i prezzi altrimenti le altre case si arrabbieranno un pochino,diciamo che fanno una concorrenza sleale e vendono bici con caratteristiche uguali a quelle di altre case ad un prezzo minore.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Wyvern ha scritto: