Decisione Costretta... RR 6.3.sing sing

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
basta ..... faccio cosi...
Per ora mi prendo una biga da usare ...e farmi la gamba ( economica va + che bene.... nn posso continuare ad usare quella di mio fratello poretto...a lui serve:))): :))): ) quindi stringo i denti... mi prendo la RR 6.3 ci spaciugo un pochino mettendo le ruote e qualcosina...da renderla + sicura su percorsi FreeRide... e poi tra un annetto e un po... quando avrò risparmiato abbastanza dindini... arriverò dalla mia amata:romeo: la mia bella Ellsworth:sbavon: :sbavon: :sbavon: ... che soddisfa di gran Lunga il mio Occhio e Appaga il mio orgoglio.... mi dispiace un vallo... ma ora nn o altra scelta... per la Ellesworth devo aspettare gli euri ... ma allo stesso tempo nn posso continuare ad usare la biga di mio fratello... poretto lui se no come fa?

cya all... mi vedrete postare la RR 6.3 customizzata ( per appagarmi un pochino pochino l'occhio%$)) ) ....:azz-se-m: :azz-se-m: ... me tocca tocca....fa cosi.... dicisione che rosga.. sing ma me tocca:down: :omero: ..
Bye Biker ci si vede sul forum....

"biker nell'animo" yeahhh
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
non ti proccupare che ci si diverte anche con poco .
e po piu la desideri una biga e ti ammazzi x averla , piu ti soddisferà
e sarai contento una volta avuta!!
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
se è gia predestinata alla vendita prova a vedere anche su altre marche che magari riesci a tirarci fuori qualcosina in più tra un annetto...
oppure qualche usato così ti eviti di perderci direttamente il 20% dell'iva nel momento in cui la ritiri.
e nn preoccuparti che se hai passione ti diverti con tutto.
 

supertandem

Biker novus
22/1/07
26
0
0
lagus incantatus
Visita sito
o-o
se è gia predestinata alla vendita prova a vedere anche su altre marche che magari riesci a tirarci fuori qualcosina in più tra un annetto...
oppure qualche usato così ti eviti di perderci direttamente il 20% dell'iva nel momento in cui la ritiri.
e nn preoccuparti che se hai passione ti diverti con tutto.

esatto prova a vedere se trovi qualche pezzo 2006 ci risparmi qualcosa e vai sul sicuro,magari pure quando la rivendi tiene di piu' il prezzo.
Io ho avuto l'occasione di provare un PATRIOT 66ottima bici artigianale non ha problemi e.....sopratutto trovi qualcosa 2006 in occasione, altrimenti risparmia un pochino e' prenditi un 07 che e' anche cambiato nella forma.
o-o
ciao
 

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
o-o

esatto prova a vedere se trovi qualche pezzo 2006 ci risparmi qualcosa e vai sul sicuro,magari pure quando la rivendi tiene di piu' il prezzo.
Io ho avuto l'occasione di provare un PATRIOT 66ottima bici artigianale non ha problemi e.....sopratutto trovi qualcosa 2006 in occasione, altrimenti risparmia un pochino e' prenditi un 07 che e' anche cambiato nella forma.
o-o
ciao

Sono appena tornato..da un giretto... (in macchina) e. sono andato a vedere un nuovo venditore che si è trasferito in una zona nuova.. di cui ero ignaro... cmq ho visto che è un venditore delle Giant e mi serbra anche un ragazzo serio... e ben informato... mi ha proposto
la giant Rein 3 che di listino costa 1800 euri ma siccome di giant Full da am ne ha rimaste poche mi fa lo sconto e me la mette a 1400 euri..
Voi che ne dite?

Aspetto vostre risp
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
basta ..... faccio cosi...
Per ora mi prendo una biga da usare ...e farmi la gamba ( economica va + che bene.... nn posso continuare ad usare quella di mio fratello poretto...a lui serve:))): :))): )
<cut>
per la Ellesworth devo aspettare gli euri ... ma allo stesso tempo nn posso continuare ad usare la biga di mio fratello... poretto lui se no come fa?

cya all... mi vedrete postare la RR 6.3 customizzata ( per appagarmi un pochino pochino l'occhio%$)) ) ....:azz-se-m: :azz-se-m: ... me tocca tocca....fa cosi.... dicisione che rosga.. sing ma me tocca:down: :omero: ..
Bye Biker ci si vede sul forum....

hai pensato alla soluzione alternativa:
pigli la 6.3 e l'appioppi a tuo fratello?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ma che te frega del modello, l'importante è che pedali, no?
Poi quando potrai scegliere altro, ti sarai fatto la gamba, e conoscerai già un bel pò di posti da pedalare.
 

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Ma che te frega del modello, l'importante è che pedali, no?
Poi quando potrai scegliere altro, ti sarai fatto la gamba, e conoscerai già un bel pò di posti da pedalare.




giusto!!..oggi sono andato a ordinarla..e domani la vado a piglià....
La cosa bella...è quando sono entrato alla deca..e gli ho detto che volevo quella biga(rr 6.3)..e gli ho anche chiesto delle gomme + larghe... il ragazzo mi ha detto." si queste gomme sono da discesa..ma la bici che hai preso nn è adatta alla discesa pura" :maremmac: :maremmac: :maremmac:

e io gli ho detto con il cuore in mano e nua piccola smorfia di dolore:cry: :cry: :cry: ..
"si si lo so.... ma per ora è quello che posso permettermi":cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
il tipo mi ha guardato ... come se gli facessi pietà....:scassat:
posterò la biga appena arriva... cya all
 

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
scusa conterraneo, qual'è il rivenditore Giant di cui parli sopra???

Grazie mille.

Mauro

Allora... il posto si chiama "Vicini" è situato fuori Cesena... (prima si trovava dentro cesena) ora si trova fuori cesena....(è semplice) basta che quando ti trovi a cesena segui le indicazioni per rimini....che automaticamente ti portano sulla via Emilia e ti troverai "vicini" sulla tua sinistra...

p.s. Ha delle giant da Am molto belle...e veramente con un gran sconto... da Am nn c'e grande Roba ne avra 5 o 6 modelli ma questi modelli sono belli e sono veramente ben scontati.... e poi c'e un ragazzo ( che ora mi sfugge il nome)sembra una persona che ne sappia......
Spero di essere stato esauriente... cya all
:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo