Decha.....domanda su garazia!!!!

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io proverei lo stesso perchè secondo me ti si è rotta la falsa maglia e alla decahlon a volte ti cambiano i componenti anche se non rientrano nella normale garanzia (ovviamente non è loro dovere)

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
x la manodopera c'è un fisso di 10 euro..io sono andato a far controllare il freno dietro xchè nn frenava +..ero convinto fosse finita la pastiglia o necessitasse dello spurgo..torno il giorno dopo e scopro che era solo da "regolare"..chissà cosa però alla fine frenava solo un po' meglio e 10 euro per il controllo...sono i difetti del grande supermercato..per nn fare differenze mettono dei fissi..

giuseppehotfocus

Biker novus
22/3/06
38
0
0
prov BR
Visita sito
sono andato alla decha ..e la catena sensa fare tante storie me l'hanno sostituita con una nuova(anche se mi hanno detto che non era in garanzia,e bla...bla blabla...che non era prevista ecc... ) non ho SPESO NULLA.
NON HO SPESO NULLA quando nei primi mesi ho cambiato la forca, me ne hanno messo una nuova di zeccha!!!!!!!!:-?
NON HO SPESO NULLA neanche questa estate quando mi si ruppe il cambio posteriore mi cambiarono in oltre cerchione raggi mozzo e cabio....non ho speso niente era tutto in garanzia... e le regolazioni....non se le pagano!!!!
ma tu, scusa, a che DEcha vai?
:capitani:
Secondo me, la garanzia che la deca ti da, non la trovi da nessuna parte.
cmq a mio parere è fondamentale la garanzia oltre che la qualità della bici:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): o-o

Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
io invece sto smadonnando con la mia nuova snap dell'atala che maledico quando l'ho presa, l'ho comprata giorno 5, sono caduto e mi son fatto male, son stato un pò meglio ma ora è ferma da giorni da quel figlio di ----- e scusate il termine perchè è proprio cosi del venditore che non vuol farmi assistenza/garanzia, per via della forca che è out dopo poche ore di uso (fa troppo gioco), adesso l'atala non c'entra nulla è solo colpa sua che è un pagliaccio e va a finire che devo riccorrere a un legale.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo