• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Decathlon Upgrade!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
E sì!

La decathlon è stata upgradata con una serie sterzo della FSA orbit Extreme (84€) e udite udite...una marzocchi dirt jumper II del 2003 con perno passante QR20 da 130mm di escursione!!!

Da quello che ne sò io non è del tipo commercializzata i italia, qua vendono il 110mm di corsa, la mia è nuova ed è stata tirata giù da una big hit in esposizione.

Sto godendo con quella forca, è un carroarmato e lavora in una maniera impressionante!

Ho dovuto mettere l'adattatore per il freno a disco e mi hanno pelato una 30€ di euro per un toc' dè fèr; vabbhè è così d'appertutto...mi consolo con la forca, indovinate quanto l'ho pagata?

Ciao!

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Canà, ci sentiamo via mail o ti telefono per giovedì prossimo, ci troviamo al bel sit e partiamo insieme per milano a streetare.

Presumo senza ombra di dubbio che verrai con la 24 bicyle!!!

Ciao!

P.S. è tutta sporca la deca, domani faccio un giro poi arrivo a casa a la lustro a dovere, così faccio le foto e le pubblico!

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Avevo detto al gatto con un mex che non sarei venuto, sono dovuto andare a lavorare sabato, becco il figlio di trioa che ha creato blaster e lo fucilo!

non mi ricordo dove l'ho letto o sentito, una domenica venite giù te e mao in zona lombardia?

Ciao!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
forse sono a Milano la domenica che c'è la fiera del ciclo...forse!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo