Decathlon sud Milano

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Changeneedles

Biker popularis
20/1/09
46
0
0
pavia
Visita sito
Ciao a tutti...
ho deciso, domani mi prendo la 8.1!!! yuppi...mi sono guardato in giro e mi sembra che sia la soluzione più adatta per me che mi affaccio al mondo della mtb /xc.

Ho la fortuna di abitare praticamente alla stessa distanza da tre negozi Decathlon:

PAVIA
ROZZANO
CORSICO

Qualcuno di voi conosce l'assistenza in questi tre punti vendita e sa consigliarmi quale è il migliore?

Grazie...e presto sono dei vostri..

Ciao
Riccardo
 

TRANGIA

Biker novus
26/1/09
4
0
0
milano
Visita sito
Ciao scusa se mi intrometto....se hai tempo perche non guardi la bicicletteria di zona portello..io la mia l'ho comprata li..e non ho speso un patrimonio...comunque non voglio confonderti l'idee,ue io l'ho buttata li..poi vedi te....ciao!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Ciao a tutti...
ho deciso, domani mi prendo la 8.1!!! yuppi...mi sono guardato in giro e mi sembra che sia la soluzione più adatta per me che mi affaccio al mondo della mtb /xc.

Ho la fortuna di abitare praticamente alla stessa distanza da tre negozi Decathlon:

PAVIA
ROZZANO
CORSICO

Qualcuno di voi conosce l'assistenza in questi tre punti vendita e sa consigliarmi quale è il migliore?

Grazie...e presto sono dei vostri..

Ciao
Riccardo
Prova sul sito dei decarider, so che c'è una classifica dei punti vendita. Comunque, e credo sia l'opinione di molti, la cosa migliore è comprare buoni attrezzi e farsi la manutenzione da soli. Ci sono anche le guide video nella sezione officina, più di cosi...
PS chiama i negozi prima per sapere se ne hanno ancora, ultimamente sono andate a ruba
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo