• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Decathlon st 5.2

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Beh ti dico io hko la decathlon street 5.1 si ok non è il top ma ci giro benissimo!!!l'unica cosa della jia è che ha i pegs con il dado da 10n ma se non sbaglio la 5.2 dovrebbe everli da 14!!! :-x
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ma se costa meno ci sarà un motivo...
Forse si scassa un pò prima? Io inizialmente devo farmi un tozzo di cadute! secondo voi regge gli IMPATTI?
 

ALDEnte

Biker novus
20/5/05
15
0
0
TORRRINO
Visita sito
:-? CIAO!!MA TU NN SEI QUELLO CHE DOVEVA SCEGLIERE TRA BMX E 26'?
NN HAI ANCORA PRESO NIENTE?!!!1

ALLORA QUELLA BICI PER COMINCIARE VA BENISSIMO, E SE è A QUEL PREZZO è OTTIMA!!!!CONTROLLA MAGARI CHE NN ABBIA I CERCHI STORTI O IL TELAIO A PEZZI E POI ACCAPARRATELA!!!!
ALL'INIZIO SI, FAI UN SACCO DI VOLI, MA CONTA CHE NN VAI A FARE SALTI DI 10 METRI E SE CADI NN SCASSI NIENTE!!!!
ULTIA COSA, LE BMX SONO INDISTRUTTIBILI!!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
In base all'altezza ci sono problemi se usi una 20" o 20,5"?
Manlio mi disse che per un tizio alto 1,80 sarebbe meglio un telaio con top tube di 20,5", poi non so...
dite voi
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
come si sarà capito la bmx è la mia.
comuqneu non diciamo buffonate,ma bmx della decathlon 5.1 è un giocattolo per bimbi,: assi da 10,telaio in alluminio,niente 3 pezzi....
la mia è come quella postata,ma ha il telaio rosso e la forcella nera.
è tutta acciaio cr-mo 4130(telaio,forcella,manubrio,3 pezzi).cerchi doppia parete,freni tecktro.insomma,mi painge il cuore a venderla,ma lo faccio solo perchè dopo la amturità devo andarare in vacanza e ho bisogno di soldi e due bici sono troppe.
il bici è perfetta,appena riesco faccio foto così potete constatare tutti :-? :-?
 
quella della foto è la decathlon street 5.2 del 2005, quella rossa e del 2003 comunque sono pressochè identiche forse cambiano solo i copertoni ma non vorrei dire una cazzata. se come dice kyro è praticamente nuova è un gran buon affare, se posso darti un consiglio oltre al solito accorciamento del manubrio (vero Panixia!!??) ti direi di cambiare i pedali che fanno piuttosto schifo e magari se proprio riesci mettere dei cerchi cromati e poi se pronto a devastare muretti e panchine. :-? :-? :-?
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
no,la mia è modello 2004.

quella in foto è il modello 2005.

i pedali non sono dei pedali serissimi,però non sono in plastica,sono di una lega abbastanza resistente,ma sicuramente dopo due grindate avranno tutti i pin(non intercambiabili)consumati.
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
io non credo che la cosa sia pregnante....insomma,su 20 pollici o,5 sono pochi.ripeto,ho visto girare gente di 1,90 su bmx da 20".comunque non lo dico per tirare l'acqua al mio mulino,fai le tue scelte tranquillo.
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Kyro a mio parere la tua offerta è unica e sono certo che non potevo trovare di meglio; sto insistendo sulla lunghezza del top tube perchè è una cosa che mi è ststa detta da Manlio di WUP [detta da lui ha un certo peso] ma comunque non è un problema perchè come ti ho detto non potevo trovare offerta migliore.
Intanto inizio con questa poi magari in futuro proverò una 20,5 e se proprio mi trovo meglio cmabierò il telaio, ma questo dopo che saprò cavarmela e soprattutto dopo che sarò più colto in fatto di BMX.
Considera la tua bici non più tua ma mia :eek: :-?
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
i sordi!
Devo avendere alcune cose:
Un coltello militare chiudibile intaramente in acciaio al cobalto spessa 6mm e lunga 10 con punta tanto e alluminio anticorodal nero [extrema ratio Fulcrum Folder]
Un coltello da campo lama fissa e impugnatura in paracord [Fox Exagon]
Un palmare HP iPAQ 5450 con lettore biometrico di impronte digitali potentissimo.
E per finire una pistola a salve senza tappino rosso e interamente in acciaio.
 

Allegati

  • exr1_196.jpg
    50,1 KB · Visite: 4

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net

tu sei matto..! ma dove tiri fuori queste robe!!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo