Decathlon sostitzione prodotto in altro negozio

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao, oggi sono stato al Deca e ho fatto un acquisto errato. Visto che il pezzo che voglio io non è disponibile in quel negozio, secondo voi posso fare la sostituzione in un altro negozio ?

Sul sito c'è un'indicazione non chiarissima: "Puoi sostituire l'articolo acquistato solo nei punti vendita dove è presente lo sport a cui l'articolo appartiene. Presenta lo scontrino entro 30 giorni dall'acquisto e cambia con Decathlon la tua idea di sportività."

Sembrerebbe di si :nunsacci:
Per la cronaca, si tratta di una luce..
Ciao.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Tutto ok senza chiedere nulla. Mi hanno dato un buono spesa che ho provveduto a spendere subito insieme al buono sconto che mi sono ritrovato stamattina nella casella della posta :smile:
Ciao.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Apperò...io ho un negozio Decathlon a 3 Km da casa ma il buono nella casella della posta non l'ho trovato!:mrgreen:
I punti non si prendono in base alla distanza del negozio Decatlhon :smile:

Riporto quanto scritto sul sito Decatlhon

Presentando la tua carta ad ogni acquisto in tutti i negozi Decathlon italiani e non che aderiscono all'iniziativa, accumuli punti:10 punti ogni 8,00€ di acquisti*, 10 punti per ringraziarti della tua visita (valido per ogni acquisto effettuato e per una sola visita al giorno). Al raggiungimento di 400 punti ricevi un Buono Fedeltà di 6€.
*Sono esclusi i prodotti in saldo, in promozione o d'occasione e sono altresì esclusi i pagamenti realizzati con buoni acquisto, scambio o pagamento differito. Buono fedeltà inviato a domicilio. Valido 3 mesi sull'insieme degli articoli e in tutti i negozi Decathlon italiani e esteri che aderiscono all'iniziativa. L'ammontare dei tuoi acquisti antecedenti l'emissione della Carta fedeltà non sarà considerato. Per mantenere valido l'accumulo dei punti, è sufficiente effettuare almeno un acquisto all'anno.



Io ne ho già ricevuti 3 ;-)
 

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.709
596
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
I punti non si prendono in base alla distanza del negozio Decatlhon :smile:

Riporto quanto scritto sul sito Decatlhon

Presentando la tua carta ad ogni acquisto in tutti i negozi Decathlon italiani e non che aderiscono all'iniziativa, accumuli punti:10 punti ogni 8,00€ di acquisti*, 10 punti per ringraziarti della tua visita (valido per ogni acquisto effettuato e per una sola visita al giorno). Al raggiungimento di 400 punti ricevi un Buono Fedeltà di 6€.
*Sono esclusi i prodotti in saldo, in promozione o d'occasione e sono altresì esclusi i pagamenti realizzati con buoni acquisto, scambio o pagamento differito. Buono fedeltà inviato a domicilio. Valido 3 mesi sull'insieme degli articoli e in tutti i negozi Decathlon italiani e esteri che aderiscono all'iniziativa. L'ammontare dei tuoi acquisti antecedenti l'emissione della Carta fedeltà non sarà considerato. Per mantenere valido l'accumulo dei punti, è sufficiente effettuare almeno un acquisto all'anno.



Io ne ho già ricevuti 3 ;-)

Ok, questa dei punti non la sapevo (non ho la tessera Decathlon e in generale non ci ho mai fatto caso). Credevo si trattasse di un'iniziativa particolare dato il periodo.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ok, questa dei punti non la sapevo (non ho la tessera Decathlon e in generale non ci ho mai fatto caso). Credevo si trattasse di un'iniziativa particolare dato il periodo.
Sicuramente è una filosofia francese (FNAC, etc.) premiare in base non solo all'importo ma al numero di volte che compri così da invogliarti ad andare spesso e non con la lista. La filosofia premia i negozi a ottimo rapporto qualità prezzo come il Deca.

Però ho un dubbio. All'acquisto della bici RR 8XC, quindi spendendo una grossa somma in un giorno solo, mi è stato subito "attivato" il buono da 6 euro, arrivato poi per posta (e prontamente speso in accessori bici!). Quindi deve esserci anche un'altra regola in base all'importo pure se l'acquisto è fatto in un solo giorno!

Qual è questa regola?




P.S. Tra l'altro il prodotto era in promozione (e che promozione: da 1899 a 999 euro!) quindi non sembra neppure vero che i punti non si applichino a prodotti in promozione.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Sicuramente è una filosofia francese (FNAC, etc.) premiare in base non solo all'importo ma al numero di volte che compri così da invogliarti ad andare spesso e non con la lista. La filosofia premia i negozi a ottimo rapporto qualità prezzo come il Deca.

Però ho un dubbio. All'acquisto della bici RR 8XC, quindi spendendo una grossa somma in un giorno solo, mi è stato subito "attivato" il buono da 6 euro, arrivato poi per posta (e prontamente speso in accessori bici!). Quindi deve esserci anche un'altra regola in base all'importo pure se l'acquisto è fatto in un solo giorno!

Qual è questa regola?
Ti è sfuggito: .....punti:10 punti ogni 8,00€ di acquisti*, 10 punti per ringraziarti della tua visita (valido per ogni acquisto effettuato e per una sola visita al giorno)....
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
..........., mi è stato subito "attivato" il buono da 6 euro, arrivato poi per posta (e prontamente speso in accessori bici!). Quindi deve esserci anche un'altra regola in base all'importo pure se l'acquisto è fatto in un solo giorno!

Qual è questa regola?.

Dunque, per il tuo acquisto ti avrebbero dovuto dare 10 punti come primo acquisto del giorno più altri 1240 punti per la bici per un totale di 1250 punti che corrispondono a 3 buoni ( con punti rimanenti) ; se tu ne hai ricevuto "solo" uno è perchè per la bici non ti hanno dato punti ( essendo in promozione) , quindi ti hanno dato i 10 punti per il primo acquisto più altri punti che probabilmente hai acquisito comprando altro materiale.

ciao


bissio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo