Decathlon RR 8.1 o Carraro 463JRace?

AIGOR

Biker novus
10/6/06
18
0
0
milano
Visita sito
Ciao,

primo messaggio sul forum per me... quindi ne approfitto per fare i complimenti al gestore ai mod e agli iscritti ;-)

Sono pronto per il mio primo acquisto e, dopo un breve giro per vari negozi, penso di aver trovato le due bike da scegliere:

La prima e' la tanto decantatata Dechatlon RR 8.1 2006 che molti di voi conoscono e gia' piu' volte recensita e discussa sul forum (penso di aver letto + o meno tutte le discussioni che la riguardano.

L' altra e' la Carraro 463JRace (versione con freni a disco idraulici) le cui caratteristiche sono descritte qui:

http://www.carrarocicli.com/index_dettagli.asp?id=73
(mancano i freni a disco idraulici... ma esiste la versione che li monta e sono interessato a quella)

Il prezzo della deca sono i soliti 699,90€ La Carraro costa, sedere sulla sella, 850€ (escluso pedali con blocco, portaborracce etc etc)

Chi mi vende Carraro e' a 100 Mt da casa mia. Il decathlon sta' a 20 minuti di macchina.
Altra considerazione va' fatta sul PESO. La RR 8.1 e' data a Kg 12,7. La Carraro SENZA FRENI A DISCO e' data a Kg 13,4 (con i freni a disco pesno passi tranquillamente i 14 Kg):maremmac:

Un' ultima cosa... la 8.1 sembra introvabile.... se qualcuno di voi e' passato negli ultimi gg da un Deca nelle vicinanze di Milano e l'ha vista mi faccia sapere.

Grazie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo