DECATHLON marassi: Uscite Organizzate.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti
io ed un mio collega abbiamo in mente un progetto da fare appoggiandoci al nostro negozio.

uscite mensili o settimanali(a seconda del periodo e della partecipazione) nei dintorni di genova.

in questo topic verranno segnate le date con il relativo percorso con descrizione dettagliata(distanza,dislivello,difficolta)

le iscrizioni saranno consentite a tutti i possessori di carta fedeltà(GRATUITA)

appena possibile vi darò informazioni + dettagliate(anche perché prima devo guarire...)

restate sintonizzati...

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
bè è un'idea che ho avuto io.poi ne ho parlato con il mio collega,il mio responsabile e poi con il direttore.

non è una cosa "ufficiale"

l'avevo capito, spero che la deca sappia in qualche modo riconoscerti la buona volontà e lo spirito di iniziativa, e che in qualche modo promuova l'allargamento dell'iniziativa mostrando riconoscenza verso chi si da da fare
o-o

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Interessato e già titolare di Carta Fedeltà Deca...
Una volta avviato il tutto potresti fare una mailing list ed inviare a chi vuole info sulle varie uscite...

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;1771479 ha scritto:
Interessato e già titolare di Carta Fedeltà Deca...
Una volta avviato il tutto potresti fare una mailing list ed inviare a chi vuole info sulle varie uscite...

molto bene!

la carta fedeltà serve anche per questo motivo(mailing list)
purtroppo il progetto ha subito grossi ritardi causa mi oincidente...ora vediamo se riusciamo ad iniziare per fine marzo(devo riprendermi prima...)

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti
io ed un mio collega abbiamo in mente un progetto da fare appoggiandoci al nostro negozio.

uscite mensili o settimanali(a seconda del periodo e della partecipazione) nei dintorni di genova.

in questo topic verranno segnate le date con il relativo percorso con descrizione dettagliata(distanza,dislivello,difficolta)

le iscrizioni saranno consentite a tutti i possessori di carta fedeltà(GRATUITA)

appena possibile vi darò informazioni + dettagliate(anche perché prima devo guarire...)

restate sintonizzati...

Seguirò con interesse ... !
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo