Decathlon lontano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
La mia passione per la MTB sta montando e sento il bisogno di comprare una bici sul genere della 8.1.
Il problema è che ho il negozio Deca più vicino a 150 km quindi il prezzo vantaggioso andrebbe ad annullarsi col viaggio anda e rianda per l'acquisto e, sopratutto, col rischio di avere grosse difficoltà logistiche in caso ci fossero da risolvere problemi in garanzia.
Questo esclude anche canyon che, mi pare di aver capito, vende solo online.
Considerando che non posso/voglio spendere più di 7/800 euro che marche e modelli posso guardare?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
x mia esperienza personale eviterei decathlon...anche se i prezzi sono allettanti...valgono quello che costano nn di piu'

beh, chiaro, nessuno regala niente per niente.
Però, a parità di prezzo e caratteristiche ho trovato solo le canyon che hanno in pratica lo stesso problema per la garanzia, anzi...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ma hai fatto visita a qualche rivenditore di zona???credo cmq che con cifre simili, forse 100euro in +, una bici onesta di produzione italiana la trovi...magri non una scapin, ma Olymopia nei modellli base, o queste nuove marche tipo Shockblaze, Viner-ottime-, Merida(taiwnese di pregio)??
 

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Ciao ti consiglio un sì vende vicino a casa, più che altro per un discorso e di garanzia ma soprattutto di manutenzione sulla bike! In modo da al minimo problema rivolgerti a lui! Comunque bike sulla cifra che vuoi prendere ce ne sono di tutti i tipi e marche ormai! Anche la cannondale penso faccia un modello da circa 7-800 euro!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte ma forse non mi sono spiegato bene.
Lo so che ci sono bici entrylevel di tutte le marche a quel prezzo ma leggendo qui mi pareva di aver capito che il miglior rapporto bici/prezzo/qualità fosse a favore della 8.1 e della canyon.
Escludendo queste due per i motivi di cui sopra, ed evitando marchi blasonati per non pagare solo il nome, che marche mi consigliate di cercare?

ktm oppure?
 

BattleStone

Biker serius
9/2/07
197
0
0
46
Alice Castello (vc)
Visita sito
anche bottecchia va bene,anche trek offre qualcosa di buono a poco,Gary fisher poi ti da qualcosa di buono al prezzo che cerchi tu io ho inziato con quella ho ci ho fatto di tutto era una tassajara con v-brake 750euro non è il top ma per iniziare,l'usato però ti permette di alzare il tiro pensaci bene
 

valerio27

Biker serius
17/7/08
123
0
0
roma
Visita sito
altro che mai sentita nominare... vai...
la frw è una buona marca e non tene perntirai di certo..
telai molto + leggeri della deca....
comprala e ne sarai felice
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo