• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ma che differenza ce da questi al supporto normale da attaccare a manubrio scusa??io ho messo del nastro isolante poi fascette e non si muove di un mm.


Che non sempre lo tengo !
Il GPS sta bello zaino , A volte non lo uso , e non mi piace vedere l'attacco montato .
fatto così lo metto e tolgo in 10 secondi senza nastri , fascette ecc.

Era laterale solo per farti vedere , l'ho montato al volo , lp uso più centrale di solito ...
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ok,giusto,pensa che ho cambiato manubrio e la prima cosa che ho pensato è stata quella di mettere nastri antiestetici,come soluzione è ottima,ci faccio un pensiero perché anch'io non lo uso sempre.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ok,giusto,pensa che ho cambiato manubrio e la prima cosa che ho pensato è stata quella di mettere nastri antiestetici,come soluzione è ottima,ci faccio un pensiero perché anch'io non lo uso sempre.


Stessa cosa , poi quella era la frontona , sull'enduro full ci sta' il renthal come manubrio e non mi va' di lasciarci nastri e altro attaccati
 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Per attaccare allo stem il Garmin si può utilizzare un tondino di gomma sagomato e poi fissato con fascette o O-ring la cui misura si determina con un pezzo di cordino, lasciato corto perché l'anello di gomma è elastico. Per il diametro lo si calcola poi con la lunghezza trasformandola in circonferenza. Lo spessore è di 3mm Queste sono e foto.
 

Allegati

  • Attacco1.jpg
    208,5 KB · Visite: 56
  • Attacco3.jpg
    197,7 KB · Visite: 54

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

con il mio Stem ho provato in tutti i modi, non ho lo spazio per fare come hai fatto tu, ed ho provato anche ulitizzando elastici supplementari a fissarlo in qualche modo sul tondone...ma alla fine con una buca si spostava e si impennava...
Per cui l'ultimo giro l'ho messo (sempre con gli elastici originale) a sx del manubrio, ma sinceramente non mi gusta proprio

Proverò l'acquisto a 15 euro dall'america del supporto tondo da tubo, tanto non ho fretta
@markxxx79 scusami, quindi secondo te il tappo originale alla fine va tolto e sostituito con quello con gli attacchi garmin?

sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0



cavolo non è più disponibile....
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Si
 
Reactions: sideman

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se no cambia gps , questo che ho preso , è leggerissimo e si attacca facilmente dove vuoi , non farci caso ai dati , è un uscita tranquilla che ho fatto ieri :


io sono cosi scarso che persino con quel gps avrei comunque dei dati della menga
 
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo