Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
stanco delle querelle che puntualmente scaturiscono in ogni discussione, eccone una dedicata dove ci si può scornare senza rompere le scatole nei 3d dove semplicemente si danno notizie sui nuovi arrivi o inseriscono foto e quant'altro, andando sistematicamente OT
decathlon ha tanti pro, quali il miglior rapporto qualità prezzo su modelli entry level, permettendo di non spendere patrimoni per un giocattolo che a momenti deve essere venduto in gioielleria,
da la possibilità di reso entro un anno,
a volte per una camera d'aria sostituisce il mezzo intero.
i contro sono che non ha 29,
ha dei somari spesso come meccanici,
non fa bici di alto livello.
però meccanici somari ci sono anche tra chi vende il marchio top,
marchio che se ne frega o non ti fa passare in garanzia un difetto,
che ti fa pagare un cesso di bici il 30% più dell'equivalente del supermercato col telaio, visto che i componenti sono acquistati a parte, magari fatto nella stessa fabbrica e che sottopaga come i concorrenti gli operai.
che la contesa abbia inizio.
P.s.: NON LAVORO PER DECATHLON, NE HO UNA LORO BICI

AGGIORNAMENTI DOVEROSI: decathlon ha messo sul mercato nel corso del 2018 alcuni modelli con ruote da 29 e da pochissimo anche una e-bike anche se di fascia molto bassa
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Piacere Lena, io sono Franz

a200.gif
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo il mio modesto parere è come il dialetto di Anto, i cancelli di 411, i tormentoni di SBO e tante altre cose che quando è troppo stroppiano.
Ma @daneel67 ha ragione: ci sono tante altre sezioni. E quando mi stufo guardo da un'altra parte.
Andate avanti così se vi pare
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
dai, lena che da il benvenuto nella 5^ parte ci sta...
sempre meglio di cateteri, pressioni arteriose e vulcani...
comunque per portare tutto sulla retta via...sto seriamente pensando a nastrare i cerchi e passare ai tubeless...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
non ci pensare due volte, tubeless tutta la vita!!!
a meno che non cambi gomma in base al meteo ad ogni uscita...
no, assolutamente.
ho guardato un po in giro i vari nastri, letto delle discussioni, informato per i kit completi dai rivenditori.
se non ho misurato male il cerchio, ha il canale da 17, dovrei prendere un nastro da 18-20.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no, assolutamente.
ho guardato un po in giro i vari nastri, letto delle discussioni, informato per i kit completi dai rivenditori.
se non ho misurato male il cerchio, ha il canale da 17, dovrei prendere un nastro da 18-20.
guarda, non chiedere a me, le mie bici escono già dal negozio "latticizzate", per lo meno le ultime 3/4, io non ho mai fatto la conversione, solo messo il liquido al cambio pneu o al bisogno!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Se il cerchio ha una concavità accentuata 20-21 mm
grazie hot.
quest'anno non ho messo il lattice nella camera davanti e 2 buchi in 2 giorni, nonostante l'uso su asfalto.
e' pur vero che abitando in campagna e' pieno di spine.
mi sono anche chiesto se devo per forza togliere il para nippli, e' ermetico, non viene via.
quando sara', vedro'.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo