• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
per fare bagarre ci devono essere due schieramenti contrapposti; qui ci sono, di là no ...
hai ragione.
io ho espresso il mio pensiero li e anche in passato prima che venisse creato il forum dedicato, ognuno va come vuole, l'importante è il rispetto.
ma se uno dice che non concepisce l'assistita non è che per forza e' un c......e decerebrato.
e come dice hot tanti sono passati anche di la ma da la, qua non passerà nessuno
 
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Questo è un forum, e come ogni forum che si rispetti ha bisogno del flame controllato/provocato ogni tanto! Sono salutari! Aumenta l’interazione, movimenta click e perché no anche registrazioni, può piacere o meno ovvio, ma rientra nella normalità , appena non serve più o si varca la soglia stabilita a tavolino si chiude la baracca e amen! Di solito muoiono da soli senza l’intervento dei mod! E di la ci sta zio Google anche! Tonino non movimenta nulla a parte i maroni! Bisogna ricordare che è comunque una testata!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non so a quale fazione di talebani ti riferisci, di talebano io ne vedo uno solo, il pigliamosche col giardino occupato da un container pieno di banger mr.wolf che nessuno vuole
Perchè anche tu non riesci a guardare le cose in maniera obiettiva.
Con quel tipo ho discusso tantissimo, fino allo scontro, ai tempi del banger. Ed è certamente esagitato. Di qualche metro sopra le righe.
Ma che non veda l'accanimento di qualcuno della fazione opposta indica chiaramente che anche tu sei schierato.
Ma evitiamo di trasformare questo thread in quello, per favore
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il rispetto non deve mancare, mai ...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
d'accordissimo ma poi non si faccia i moralizzatori e bacchettare.
in attesa di una risposta, parliamo di cose serie,
@nuraghes come stanno le cose li?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma che non veda l'accanimento di qualcuno della fazione opposta indica chiaramente che anche tu sei schierato.
non è che non lo vedo, è solo che considero, avendole provate diverse volte, le e-bike più vicine alle prestazioni di un ciclomotore che di una bici, pur essendo entrambe bici ...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non è che non lo vedo, è solo che considero, avendole provate diverse volte, le e-bike più vicine alle prestazioni di un ciclomotore che di una bici, pur essendo entrambe bici ...
Si vede che hai provato quelle sbagliate, con il motore del trapano.
Ma questo cosa ha a che fare con la protervia e l'arroganza (bilaterali, sia chiaro) dei talebani da tastiera che ci sono su quel thread?
 
K

Keima

Ospite
d'accordissimo ma poi non si faccia i moralizzatori e bacchettare.
in attesa di una risposta, parliamo di cose serie,
@nuraghes come stanno le cose li?

Fa parte dello schema anche quello! Roba del genere va vista per quello che realmente è e hai due opzioni: entri dentro e ti ci fiondi a razzo oppure stai a parlarne qui! Il risultato è il medesimo! In ogni caso non bisogna infastidirsi perché ripeto e’ normale! Nei board esteri specialmente quelli yankee e’ all’ordine del giorno! Basta fare un salto su reddit per esempio!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ecco, torniamo in argomento
meglio a sinistra o a destra?




Meglio la stupenda bitumara che ho visto oggi pomeriggio...maglietta aperta,anche troppo,gli ho visto le poppe!!!...Avrà avuto 25 forse 30 anni...ci incrociamo,stavo tornando verso casa...ed è stata più veloce lei a dirmi ''Ciao!''...Minchia se mi sono gasato...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
vecchio bavoso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo