Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Guarda e ascolta prima di giudicare.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
ragazzo , io guardo e ascolto , forse sei tu che ti fai infoiare troppo da un video fatto dal primo pirla su internet , ce ne sono migliaia di video così su tutto che se li vedi sembrano credibili , non prendere per verità la prima roba che vedi , ma fattene una con il cervello e riflettendo , perchè dato che ho un fratello che è ingegnere aereonatico , già sto cretino che dice delle turbine che non si consumano , non capisce na fava , hai vagamente presente l'attrito e lo sforzo che subisce una lamella di una turbina di 4 mm a 900 km/h che gira a 30000 giri al minuto ???
le controllano ogni 2-3 voli proprio per questo ...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.095
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ragazzo , io guardo e ascolto , forse sei tu che ti fai infoiare troppo da un video fatto dal primo pirla su internet , ce ne sono migliaia di video così su tutto che se li vedi sembrano credibili , non prendere per verità la prima roba che vedi , ma fattene una con il cervello e riflettendo , perchè dato che ho un fratello che è ingegnere aereonatico , già sto cretino che dice delle turbine che non si consumano , non capisce na fava , hai vagamente presente l'attrito e lo sforzo che subisce una lamella di una turbina di 4 mm a 900 km/h che gira a 30000 giri al minuto ???
le controllano ogni 2-3 voli proprio per questo ...
E ma scusa tuo fratello a fatto un video su YouTube sensazionalistico!? Se non lo ha fatto, non ha i titoli per giudicare un detective Delle verità occulte[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Quoto @markxxx79
b025.gif


solo un piccolo appunto, giusto per completare
gli stadi delle turbine non hanno "lamelle" ma palette ;-)

ma questa in fondo è una piccola cosa di fronte poi alle enormi bufale
sia delle scie chimiche che della diversa altezza delle quote di crociera

e giusto perchè ho "studiato" so per certo che un B-29
aereo degli anni quaranta n.d.r. raggiungeva una quota di oltre 12'000 m.

spero ora tu abbia compreso @Anto00RR
c025.gif
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
giovani, ha fatto un 3d apposito, per una volta che l'ha fatto, rispondetegli di la così non ci rompiamo i coglioni qui con ste cazzate vere o presunte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo