Franz>Francesco>Cecco>Cecchinosei un cecchino!
Franz>Francesco>Cecco>Cecchinosei un cecchino!
ma era riferito a tostarello!Franz>Francesco>Cecco>Cecchino
beh se fosse così semplice questo spiegherebbe il buon vecchio Anto:Franz>Francesco>Cecco>Cecchino
perché? Che sono tutti amici tuoi?Si ma ogni volta che lui fa il cecchino io mi ritrovo punti revocati! Così non riuscirò mai a vincere la bici. In questo caso valgono i punti della esso?
delirio allo stato puro!beh se fosse così semplice questo spiegherebbe il buon vecchio Anto:
Anto>Antonio>Tonicello>ueh Tonicello>weh Toniciell>windchill
perché? Che sono tutti amici tuoi?
la esso non è più esso...
no, sei di diritto socio, basta aver scritto qui.Ho anche qualche altro quesito burocratico:
Visto che i cazzari sono qui... beh lì fuori chi ci sta?
Poi come si chiede asilo qui? Ho provato allegando gnocca alla domanda ma non ha funzionato! Bisogna fare donazioni in pinte? E a chi?
@tostarello perché spariscono i voti a @Keima, non vuoi che si faccia Prete o monaca?!No che amici miei! Mi spariscono i voti quando lui sgancia l’atomica sul thread! :)
mmmh...forse una volta!Ma la signorina viene consegnata con la bike, ecco perche costano tanto le Scott.
Con la bike.mmmh...forse una volta!
avrà qualche anno in più ma se si è tenuta in forma...un giretto me lo farei
si, si............................Con la bike.
@tostarello perché spariscono i voti a @Keima, non vuoi che si faccia Prete o monaca?!
eh no aspetta un attimo mio primo allievo Minitrek (ma a proposito, si può sapere che stracatacazz di fine ha fatto?), chi l'ha detto che basta scrivere qui? Non basta affatto scrivere!no, sei di diritto socio, basta aver scritto qui.
eh no aspetta un attimo mio primo allievo Minitrek (ma a proposito, si può sapere che stracatacazz di fine ha fatto?), chi l'ha detto che basta scrivere qui? Non basta affatto scrivere!
Bisogna dimostrare a suon di interventi idioti di essere degno di far parte del club. Intanto direi che il nostro amico si potrebbe presentare dicendoci la sua sulle bici Deca. Secondariamente farci sapere che tipo di patata prediliga. Infine raccontarci qualcosa di lui, possibilmente qualche avventura in bici o altre amenità di quel genere.
Ah si, quasi dimenticavo: per i siciliani è necessario un periodo di prova speciale, questione complesse che non starò qui a spiegare
Non credo che il contatore si decrementi quando vengono cancellati i messaggi ...No che amici miei! Mi spariscono i voti quando lui sgancia l’atomica sul thread! :)
Nemmeno i voti negativi.Non credo che il contatore si decrementi quando vengono cancellati i messaggi ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?