Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Si ma ogni volta che lui fa il cecchino io mi ritrovo punti revocati! Così non riuscirò mai a vincere la bici. In questo caso valgono i punti della esso?

K

Keima

Ospite
Ho anche qualche altro quesito burocratico:
Visto che i cazzari sono qui... beh lì fuori chi ci sta?

Poi come si chiede asilo qui? Ho provato allegando gnocca alla domanda ma non ha funzionato! Bisogna fare donazioni in pinte? E a chi?

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Ho anche qualche altro quesito burocratico:
Visto che i cazzari sono qui... beh lì fuori chi ci sta?

Poi come si chiede asilo qui? Ho provato allegando gnocca alla domanda ma non ha funzionato! Bisogna fare donazioni in pinte? E a chi?
no, sei di diritto socio, basta aver scritto qui.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
no, sei di diritto socio, basta aver scritto qui.
eh no aspetta un attimo mio primo allievo Minitrek (ma a proposito, si può sapere che stracatacazz di fine ha fatto?), chi l'ha detto che basta scrivere qui? Non basta affatto scrivere!
Bisogna dimostrare a suon di interventi idioti di essere degno di far parte del club. Intanto direi che il nostro amico si potrebbe presentare dicendoci la sua sulle bici Deca. Secondariamente farci sapere che tipo di patata prediliga. Infine raccontarci qualcosa di lui, possibilmente qualche avventura in bici o altre amenità di quel genere.
Ah si, quasi dimenticavo: per i siciliani è necessario un periodo di prova speciale, questione complesse che non starò qui a spiegare

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
@Keima, il grande saggio @nuraghes ha quasi ragione, carlo non mi ricordo chi, disse che si era cazzari di diritto.
poi...la cacarella mi stava passando, ora spero non ritorni prepotentemente.
ed infine, dovresti chiedere quale e' la birra preferita e se non risponde ichnusa e' da chiedere il ban immediato.

K

Keima

Ospite

Ho un problema su uno dei requisiti richiesti... e non e’ quello ortofrutticolo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo