• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si continua qui...

parte 3:
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...l-circolo-dei-cazzari-da-gara-parte-3.364787/

post origine:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per un attimo mi sono spaventato quando ho visto il lucchetto nella vecchia discussione...
Comunque oggi temporali in giro, ho fatto altro, ma domani si pedala e prevalentemente in salita!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Scusatemi tutti per i miei post sgrammaticati, sto odiando il t9 dell'honor 6x ha una reattività da paura clicchi su un pulsante e fa quello che vuole apre una GIF mi scatta una foto.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: maxalghi92

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Comunque @pirata6000 fai come me, indipendentemente da Italiano o Dialetto, parti dal principio che una cazzata è una cazzata, quindi il non capirla potrebbe anche essere un vantaggio.
Mi piace il tuo modo di vedere la cosa, ma se mi si da del c@glione mi piacerebbe capire, perché prenderlo nel dietro e dire pure che è bello non mi sembra il caso, cmq adesso mi raccomando raffica di post o in aramaico o in cinese mandarino.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
non ti da del c......e, ti e ci sta coglionando.
parlagli in sardo, vediamo se capisce qualcosa, non ti preoccupare, almeno a me fastidio non dai anche se capisco che non lo fai per il rispetto altrui.
@tostarello pensavo mi avessi risposto al post della 3^ parte, ne scriviamo di cazzate...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La battuta ci sta pure più di una ma se cominci a spiare post in dialetto poi ti si fa presente di mettere la traduzione,non lo fai cavolo mi prendi veramente per i fondelli e non mi sta bene
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Chi poi a scriviri e lìeggiri u sicilianu, nun jè chi si deve èssiri scienziati, o jornu d'oggi cu internet fai tuttu.
Rimpiango sulu u militare, li si chi ti facìevanu capìri i cosi sìenza spiegartele tanti vùoti.
E i capiva macari cu nun vuleva capirle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo