DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imaneyo

Biker novus
4/2/18
12
1
0
45
Monza-Brianza
Visita sito
Bike
Tallboy Santa Cruz
Guarda, io posso anche capire l’esuberanza di quella età, perché ci siamo passati tutti, e proprio per quello che sono stati dati certi consigli. E cmq se proprio uno vuole calcare la mano, che almeno lo faccia con attrezzatura adeguata! E intendo non solo la bici..ma anche protezioni!!! Soprattutto quelle direi!


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vabbè, non è un'Enduro pura, ma insomma ci si può osare di più.

Personalmente posso farti vedere uno dei trail che facciamo normalmente con le Front, logicamente a velocità minore delle Full (dovrei guardare Strava per dirti più lenta di quanto).
Spero che la qualità video non sia proprio pessima.



Le Miniere!!! Azzo ll'ho fatto anch'io (o almeno credo,il nome non mi è estraneo)...spettaccoloso!!! Non è quello dove arrivi verso Porto Ercole? Mi ricordo una torre in cemento abbandonata...:nunsacci:
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Antò Antò...e continui con 'sta gara a chi ce l'ha più lungo eh...

non ti porta da nessuna parte!
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Anto, veramente ma cosa ti viene in tasca dove ripeti due post dopo , dove davi l'impressione di aver capito.... Giù parti di traverso e ha fare gare quanto sono bravo, i miei amici i più forti, adesso cerco di dirlo più terra terra se fossi veramente bravo, veloce , tecnicamente flow arriveresti ogni volta con la bici intera non in 24ccomode rate, non lo far ripetere vai tranquillo vai sereno non metterti in mostra tanto non ne ricavi niente.[emoji6]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Antò Antò...e continui con 'sta gara a chi ce l'ha più lungo eh...

non ti porta da nessuna parte!

Anto, veramente ma cosa ti viene in tasca dove ripeti due post dopo , dove davi l'impressione di aver capito.... Giù parti di traverso e ha fare gare quanto sono bravo, i miei amici i più forti, adesso cerco di dirlo più terra terra se fossi veramente bravo, veloce , tecnicamente flow arriveresti ogni volta con la bici intera non in 24ccomode rate, non lo far ripetere vai tranquillo vai sereno non metterti in mostra tanto non ne ricavi niente.[emoji6]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

niente...e' cosi'.
forse detto cosi' e' piu' comprensibile...dei kom, degli amici, della bici scassata e menate varie a noi non frega nulla: va bene?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
niente...e' cosi'.
forse detto cosi' e' piu' comprensibile...dei kom, degli amici, della bici scassata e menate varie a noi non frega nulla: va bene?
1. I kom sono vostri? No, di Anto, anche se ancora non ce li ha. Ah,ecco! :arrabbiat:
2. Gli amici sono vostri? No i suoi. Ah, ecco! :arrabbiat:
3. La bici è vostra e la pagate voi? No è sua e la pagano i suoi. Ah ecco! :arrabbiat:

Quindi, perchè non vi fate i ..... vostri ?:yeah!:

Rompi rompi Anto, che papà ti compra quella nuova:-x:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
1. I kom sono vostri? No, di Anto, anche se ancora non ce li ha. Ah,ecco! :arrabbiat:
2. Gli amici sono vostri? No i suoi. Ah, ecco! :arrabbiat:
3. La bici è vostra e la pagate voi? No è sua e la pagano i suoi. Ah ecco! :arrabbiat:

Quindi, perchè non vi fate i ..... vostri ?:yeah!:
Rompi rompi Anto, che papà ti compra quella nuova:-x:

Perché, anche se non lo conosciamo di persona, vorremmo evitare che preso dall'entusiasmo (comprensibile visti i 17 anni) finisca col farsi male.
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Lo so, scherzavo ovviamente ;-) E te lo dice uno che si fa male, preso dall'entusiasmo da principiante, a 40 anni suonati :-?:

Scusa, non avevo capito il tono...
Visto che nel corso degli anni ho visto diversi amici andarsene per eccesso di entusiasmo (anche se in moto, ma poco cambia) l'idea del scherzare sul tentativo di limitare (se non evitare) i danni non mi sfiora, abbi pazienza.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vabbè, non è un'Enduro pura, ma insomma ci si può osare di più.

Personalmente posso farti vedere uno dei trail che facciamo normalmente con le Front, logicamente a velocità minore delle Full (dovrei guardare Strava per dirti più lenta di quanto).
Spero che la qualità video non sia proprio pessima.



Bello sto pecorso !
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
13 pagine esticaxxi

Comunque
Innanzitutto le mie congratulazioni a @nuraghes per il prossimo matrimonio (io mi sono sposato in moto...)
Poi un saluto all’amico @picca che stamattina ho incontrato sulla stessa salita nel mezzo alla neve è una giornata favolosa. Lui saliva come se fosse su una assistita ahahahah che passo!!! Complimenti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi fari arrossire:oops::oops::oops:

ma quale passo? comunque bellissima mattinata...avessimo proseguito con voi sarebbe stato molto meglio...ti racconto in privato cosa abbiamo combinato...

intanto butto là una un paio di foto:
WhatsApp Image 2018-02-05 at 09.32.28.jpeg
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-02-05 at 09.33.20.jpeg
    WhatsApp Image 2018-02-05 at 09.33.20.jpeg
    218,2 KB · Visite: 43
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scusa, non avevo capito il tono...
Visto che nel corso degli anni ho visto diversi amici andarsene per eccesso di entusiasmo (anche se in moto, ma poco cambia) l'idea del scherzare sul tentativo di limitare (se non evitare) i danni non mi sfiora, abbi pazienza.
Non ti preoccupare, figurati. È il problema che si ha quando si scrive solamente senza avere di fronte l'interlocutore. In questi di casi cerco sempre di usare emoticons scherzose. Comunque un po' tutti i miei messaggi sono scherzosi, quasi delle "trollate" ;-)
Certo che Anto deve eviatare di farsi male, ma abbiamo capito un po' tutti che gli piace "parlare" e fa il di più e fare veedere che lui non è mica nuddu ammiscatu cu nente.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Con la front , avert 1 ( usata come prima tappa del gravyitalia 2016 ) , pista flow ma stancante perché lunga e con tratte belle ripide , qua' discesa di prova della pista :


Prima tappa Ps3 enduro cup Lombardia 2016 , sempre in front per prova pista :



Sono percorsi non facilissimi , ma nemmeno tosti come molti che ho provato in Liguria ( la dh Man e alcuni passaggi del caprazoppa me li ricordo a vita per delle cicatrici....) , ma li fai con la front e una discreta tecnica e padronanza ...
...ma la bike alla fine arriva intera , non a pezzi !
 
Ultima modifica:

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Le Miniere!!! Azzo ll'ho fatto anch'io (o almeno credo,il nome non mi è estraneo)...spettaccoloso!!! Non è quello dove arrivi verso Porto Ercole? Mi ricordo una torre in cemento abbandonata...:nunsacci:
Si, due torri in cemento.
Un buon trail tecnico per imparare, con possibilità di fare salti o evitarli.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
13 pagine esticaxxi

Comunque
Innanzitutto le mie congratulazioni a @nuraghes per il prossimo matrimonio (io mi sono sposato in moto...)
Poi un saluto all’amico @picca che stamattina ho incontrato sulla stessa salita nel mezzo alla neve è una giornata favolosa. Lui saliva come se fosse su una assistita ahahahah che passo!!! Complimenti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Sideman :)
Per ora stiamo solo organizzando, ma ogni giorno ad ogni preventivo visualizzo svariate Santa Cruz top di gamma che si volatilizzano ahaha...
E meno male che stiamo cercando di fare una cosa un po' intima, con pochi invitati, giusto i parenti e gli amici più stretti, altrimenti sarebbero stati guai seri...

Vabbè, non è un'Enduro pura, ma insomma ci si può osare di più.

Personalmente posso farti vedere uno dei trail che facciamo normalmente con le Front, logicamente a velocità minore delle Full (dovrei guardare Strava per dirti più lenta di quanto).
Spero che la qualità video non sia proprio pessima.

Dove si trova esattamente?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
1. I kom sono vostri? No, di Anto, anche se ancora non ce li ha. Ah,ecco! :arrabbiat:
2. Gli amici sono vostri? No i suoi. Ah, ecco! :arrabbiat:
3. La bici è vostra e la pagate voi? No è sua e la pagano i suoi. Ah ecco! :arrabbiat:

Quindi, perchè non vi fate i ..... vostri ?:yeah!:

Rompi rompi Anto, che papà ti compra quella nuova:-x:
appunto!
noi i ...nostri e lui i ...suoi! :-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sono percorsi non facilissimi , ma nemmeno tosti come molti che ho provato in Liguria ( la dh Man e alcuni passaggi del caprazoppa me lo ricordo a vita....) , ma li fai con la front e una discreta tecnica e padronanza ...
...ma la bike alla fine arriva intera , non è pezzi !

Bei trail, dove si trovano???

E 1000 punti per avere lasciato il suono originale coi vari rumori di bici e terreno, oramai pare che se non metti un audio tamarro che non c'entra nulla non sei nessuno, bravo! Tra i due preferisco come sentiero il primo, come audio il secondo, la cam più vicina al terreno fa sentire più suoni :-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Bei trail, dove si trovano???

E 1000 punti per avere lasciato il suono originale coi vari rumori di bici e terreno, oramai pare che se non metti un audio tamarro che non c'entra nulla non sei nessuno, bravo! Tra i due preferisco come sentiero il primo, come audio il secondo, la cam più vicina al terreno fa sentire più suoni :-)

il primo e' il bike park Spiazzi di gromo , il secondo è sul colle della Maresana , entrambi in provincia di BERGHEM...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo