DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
non ricordo di preciso fino a quando, ma il casco non era nemmeno obbligatorio.
facciamo come le puttanate che dice lo stato, tipo bevi responsabilmente, gioca responsabilmente, tu raida responsabilmente che e' meglio...
Per il motorino 50 l'obbligo per tutti età il 2000 prima dopo 18 anni potevi girare senza in MTB da ragazzo non c'era l'obbligo, cmq il mio discorso è anto deve darsi una regolata ma sembra che non vuole capire

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
finalmente ho trovato un video del trail delle mie zone
Questo ancora lo devo fare però, prox volta vado

P.s. Ancora ne vedo senza casco ahimè, ma nn molti

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ok bel video ottimo ma non è che se metti il casco puoi fare tutto questo lo capisci vero!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Per il motorino 50 l'obbligo per tutti età il 2000 prima dopo 18 anni potevi girare senza in MTB da ragazzo non c'era l'obbligo, cmq il mio discorso è anto deve darsi una regolata ma sembra che non vuole capire

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ah, in mtb non è nemmeno obbligatorio.
si è chiaro, capisce a tratti, ad intermittenza, più di quello che si è detto e quello che ha visto col suo amico, non si può fare e dire
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Anto00RR tra un paio di anni, se inizierai a lavorare (ti auguro però di fare l’università) capirai molte cose che adesso puoi solo immaginare; diventerai con il tempo più razionale e sicuramente rileggendo ciò che scrivi ora ti renderai conto che tutti questi “vecchietti” del forum ti stavano solo aiutando a farti crescere.
Non cercare di emulare, cercando chissà che prestazione.. cerca invece di imparare e fare tesoro degli errori ma soprattutto impara l’umiltà; non ti porterà vantaggi ma ti farà diventare un uomo migliore.
È solo un consiglio, buone pedalate e mantieni la testa attaccata al collo!


Ue ue...adagio con le offese...:loll: :loll: :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Martels

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Cioè è il tuo amico su una delle Genius?
A me sembra però un percorso più da Scale/Spark.
Si.. Vallo a provare...poi dimmi se è da scale, li la scale dura 10m se prendi certi salti, così come la mia e idem la tua wilier, salti che nel video nn rendono affatto..si uno su quelle è un mio amico ed ha fatto gare a livelli alti, megavalanche compresa..
Riguardo cmq ai percorsi quello è uno dei più facili della zona eh...ti porto un esempio, dinnamare...se vai lì veramente la wilier la porti a pezzi...tappa tra l'altro delle gare regionali di enduro.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Si.. Vallo a provare...poi dimmi se è da scale, li la scale dura 10m se prendi certi salti, così come la mia e idem la tua wilier, salti che nel video nn rendono affatto..si uno su quelle è un mio amico ed ha fatto gare a livelli alti, megavalanche compresa..
Riguardo cmq ai percorsi quello è uno dei più facili della zona eh...ti porto un esempio, dinnamare...se vai lì veramente la wilier la porti a pezzi...tappa tra l'altro delle gare regionali di enduro.

Evidentemente a video rende poco, perché quelli che si vedono non mi sembrano salti di una certa importanza.
Che poi quel tratto sia uno dei più semplici già vuol dire che non è complicato, e per "testare" una Genius, io avrei scelto altri percorsi.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Evidentemente a video rende poco, perché quelli che si vedono non mi sembrano salti di una certa importanza.
Appunto...nn sembrano...
In ogni caso la genius rimane una trail un po' più spinta...non una enduro
Cmq è un trail molto guidato da quello che mi dicono quelli che ci sono andati, l'ho visto di presenza ma mai in bici.. Tortuoso e divertente...in zona c'è qualcosa peggiore, ma lì con la mia nn oso...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Appunto...nn sembrano...
In ogni caso la genius rimane una trail un po' più spinta...non una enduro
Cmq è un trail molto guidato da quello che mi dicono quelli che ci sono andati, l'ho visto di presenza ma mai in bici.. Tortuoso e divertente...in zona c'è qualcosa peggiore, ma lì con la mia nn oso...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app


Vabbè, non è un'Enduro pura, ma insomma ci si può osare di più.

Personalmente posso farti vedere uno dei trail che facciamo normalmente con le Front, logicamente a velocità minore delle Full (dovrei guardare Strava per dirti più lenta di quanto).
Spero che la qualità video non sia proprio pessima.

 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Vabbè, non è un'Enduro pura, ma insomma ci si può osare di più.

Personalmente posso farti vedere uno dei trail che facciamo normalmente con le Front, logicamente a velocità minore delle Full (dovrei guardare Strava per dirti più lenta di quanto).
Spero che la qualità video non sia proprio pessima.

Domattina lo guardo...per carità nn è che nn lo puoi fare...ma scendere come scendono loro con le xc è un suicidio...bisogna vedere di presenza x capire

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo