• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
normalmente gli anziani esperti sanno che l'antagonista per l'alcool è il bicarbonato di sodio....possibile che il tipo si sia fatto beccare così?
Gli hanno fatto il prelievo durante pausa pisciata, ha rischiato pure la squalifica per assunzione di grappa, cose così rovinano lo sport, voi non sapete quanti circoli, hanno chiuso per questa tolleranza zero.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

lo trovo intollerabile...questi blitz a sorpresa....io credo che certi spin che si danno alle bocce....per fargli fare certi percorsi....in certi circoli....non possano essere poi oggetto di verifica doping.....altrimenti non avremmo la massoneria....cazzo!
 
Reactions: maxalghi92

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

Ma quindi sono Spingitori di Curl?
E comunque, nel dubbio, Mbuti.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma.... a neve, come siam messi?!?!?!?
pare faccia freschetto la settimana prossima, la volete qualche foto dal web???

 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
giovani vi va bene adesso?
meh...mo basta, se dovete dire qualcosa ditelo adesso, altrimenti tacete per sempre...qualcuno a breve sentirà questa frase...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Perfetto mi sembra più appropriato, cmq io proporrei di fare un blitz per test antidoping per i frequentatori del circolo, visto gli ultimi sviluppi, cmq se vi interessa potrei prenderei io l'onere di fare le previsioni del tempo che ne dite, sempre se il circolo è d'accordo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ottimo, ma tornando in topic , condizioni meteo della sicilia ? qualcuno sà se nevica ? , se i maya avevano ragione sull'apocalisse climatica ? sapete se George Cloney è sopravvissuto alla tempesta perfetta che gira da quelle parti ? Mesner è riuscito ad arrivare in cima all'Etna ? lo yeti dell'etna è stato fotografato finalmente ?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
sono positivo, c'è scritto doping sullo scatolino delle medicine.
meteo? No grazie!
più che altro previsioni decathlon!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dalle previsioni del ilMeteo.it sta nevicando a floresta,a Maletto forse venerdì, vento forte questo è quanto, poi bisogna prendere il tutto con il dubbio, se qualcuno conferma bene altrimenti mail comune al sito per modificare le previsioni

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo