Decathlon.com

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Un po' per provare un po' per i prezzi convenienti ho ordinato lunedi 13/07/2009 alle ore 22.30 un paio di scarpette spd.
Il pacco è partico con corriere Bartolini il giorno 14/07/2009 e stamattina il pacco è arrivata perfettamente integro !
Tutto ok insomma !
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ieri ho fatto un ordine per un completo, al momento dell'ordine dava come tempi di consegna 10 giorni, invece oggi mi hanno fatto sapere che il pacco è partito alle 13.30! Ottimo!!!!! Appena ho la merce potrò esprimere parere conclusivo
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito

ho notato anche io che sul sito si risparmia, io ho acquistato un completo per bici, nel negozio non era in saldo mentre sul sito c'era un risparmio di circa il 40% probabilmente è una politica aziendale
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
A 7 Giorni dal mio bonifico (quindi 4 giorni dalla sua ricezione) rimane mancante 1 prodotto (che al tempo era disponibile) su 8 ordinati, a 3 giorni dall'ultima mail non ho ancora ricevuto risposta, ho ricontattato oggi con un secondo metodo di contatto, e mi serve la roba entro 4 giorni... la vedo dura...
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito

sulla spedizione sono rapidi a me il tutto è arrivato in 24 ore
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
sulla spedizione sono rapidi a me il tutto è arrivato in 24 ore

Faccio il tifo per loro... e anche per me... Ho mandato una mail per (come cita il sito nelle FAQ) eliminare dall'ordine il prodotto mancante a magazzino... Vi farò poi sapere se l'importo di tale prodotto viene riaccreditato, abbuonato o vada perso (rabbia!!): giusto che si sappia...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Con una provvidenziale telefonata che mi è costata 2€ ho sbloccato il mio ordine e ho ricevuto la merce in 2 giorni dalla telefonata, l'importo del prodotto mancante mi è stato riaccreditato tramite bonifico.
Tutto ok!
Una piccola nota: siate molto chiari nelle email che mandate, altrimenti telefonate.
 

bisagghia

Biker serius
Giorno più, giorno meno, sta succedendo anche a me la stessa cosa; per un cappellino da 1 euro si sta ritardando l'ordine.
Proverò a chiamare lunedì per sbloccare l'ordine.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Giorno più, giorno meno, sta succedendo anche a me la stessa cosa; per un cappellino da 1 euro si sta ritardando l'ordine.
Proverò a chiamare lunedì per sbloccare l'ordine.

Io alla fine non ho mai rivisto i miei 10 euro per i guanti che avevo tolto dall'ordine e che me lo tenevano bloccato. Non ho avuto voglia di polemizzare e per 10 euro ho taciuto... Ma sappiate a cosa andate incontro se sbloccate ordini rinunciando ad oggetti costosi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo