Decathlon cerca addetto ciclismo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicoracing

Biker serius
18/5/10
159
0
0
TO
Visita sito
Se non sei paraculato o in età per un assunzione da apprendistato, questa è la risposta:
DECATHLON
Gentile Nico,
in riferimento al ricevimento della sua candidatura la ringraziamo per l'interesse che ha per Decathlon.
L'analisi della stessa ci ha permesso di rilevare gli elementi interessanti del curriculum, tuttavia non sono presenti nei nostri bisogni attuali posizioni che corrispondano completamente al suo profilo.
Cio' non mette in dubbio la qualita' delle sue competenze professionali e pertanto la invitiamo a consultare nel sito www.decathlon.it <http://www.decathlon.it/> altre opportunità in futuro.
Le auguriamo di raggiungere al più presto i suoi obiettivi professionali e le porgiamo i nostri più cordiali e "sportivi" saluti.
 

RONCY

Biker novus
20/9/12
13
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti

beh io ho lavorato come addetto alle vendite nel reparto ciclicsmo di un Decathlon, pur senza paraculi e senza l'età per il tirocinio

sto parlando di qualche anno fa e magari nel frattempo la politica delle assunzioni è cambiata, oppure ho avuto fortuna io all'epoca, non lo so


Se non sei paraculato o in età per un assunzione da apprendistato, questa è la risposta:
DECATHLON
Gentile Nico,
in riferimento al ricevimento della sua candidatura la ringraziamo per l'interesse che ha per Decathlon.
L'analisi della stessa ci ha permesso di rilevare gli elementi interessanti del curriculum, tuttavia non sono presenti nei nostri bisogni attuali posizioni che corrispondano completamente al suo profilo.
Cio' non mette in dubbio la qualita' delle sue competenze professionali e pertanto la invitiamo a consultare nel sito [url]www.decathlon.it[/URL] <[url]http://www.decathlon.it/>[/URL] altre opportunità in futuro.
Le auguriamo di raggiungere al più presto i suoi obiettivi professionali e le porgiamo i nostri più cordiali e "sportivi" saluti.
 

Classifica mensile dislivello positivo