Decathlon alza ancora i prezzi ( magazzini ora pieni)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Commest2

Biker superis
9/1/22
306
136
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
Oggi dopo l'ennesimo problema avuto con la Explore 520 ho fatto il reso. Per la Explore 540 mi hanno chiesto la differenza prezzo. La Explore 540 mi hanno detto costa 800€. Sul sito costerebbe 900. Ho già dato la differenza per arrivare a 800€. Bho...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
E' incredibile che una azienda della GDO faccia questi casini, neanche giggino il salumiere!!!
Su altre linee di prodotti hanno la stessa aleatorietà?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ma la penso come te, solo che onestamente perdere tempo in cassa perché loro hanno problemi aziendali con prezzi diversi tra online e punti vendita e poco piacevole.
Frequento spesso il punto vendita di Udine (perché porto mia figlia a fare attività lì vicino e devo aspettare 1 ora), ora che ci penso hanno tolto tutti i touch screen per vedere il catalogo online...
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.866
2.907
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Frequento spesso il punto vendita di Udine (perché porto mia figlia a fare attività lì vicino e devo aspettare 1 ora), ora che ci penso hanno tolto tutti i touch screen per vedere il catalogo online...
Dopo l'ultimo rinnovo di un negozio vicino a me (circa 1 anno fa) li fecero sparire, in un Deca più recente ma più piccolino invece non ci sono mai stati
 

fear_factory84

Biker forumensus
19/4/21
2.296
973
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Oggi dopo l'ennesimo problema avuto con la Explore 520 ho fatto il reso. Per la Explore 540 mi hanno chiesto la differenza prezzo. La Explore 540 mi hanno detto costa 800€. Sul sito costerebbe 900. Ho già dato la differenza per arrivare a 800€. Bho...
Magari ti hanno fatto il prezzo precedente per scusarsi dei problemi avuti no?
 

Commest2

Biker superis
9/1/22
306
136
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
No, questo non me l'hanno detto. Sui loro device il prezzo è attualmente di 799 €, e quello della 520, 599€, prezzo questo pure attualmente esposto in negozio.
Ora spero che la Explore 540 sia decisamente meglio della Explore 520, che non si è minimamente rivelata affidabile.
 

fear_factory84

Biker forumensus
19/4/21
2.296
973
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
No, questo non me l'hanno detto. Sui loro device il prezzo è attualmente di 799 €, e quello della 520, 599€, prezzo questo pure attualmente esposto in negozio.
Ora spero che la Explore 540 sia decisamente meglio della Explore 520, che non si è minimamente rivelata affidabile.
beh sulla carta e' decisamente meglio.

Che problemi hai avuto sulla 520 in particolare?
 

Commest2

Biker superis
9/1/22
306
136
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
Probabilmente solo un modello nato male. Già all'acquisto aveva regolatore della forcella rotto e un colpo nello scatto libero. Andata in assistenza mi avevano detto che non era nulla, ma alcuni amici mi avevano già messo in guardia...settimana scorsa a metà giro rumore di ferro che sfrega nella ruota posteriore. Portata al Decathlon, prima non lo sentivano, poi hanno controllato i cuscinetti ed erano completamente secchi. Sabato a metà giro si è definitivamente rotto lo scatto libero. Mi hanno dovuto trainate a casa i miei amici. Sono andato al Decathlon decisamente contrariato.....mi hanno offerto di cambiarmi completamente la bici, ma a quel punto ho deciso di cambiare modello, visto che ora è disponibile. Sperem...peccato perché comunque con la Explore 520 non mi stavo trovando male.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

fear_factory84

Biker forumensus
19/4/21
2.296
973
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Probabilmente solo un modello nato male. Già all'acquisto aveva regolatore della forcella rotto e un colpo nello scatto libero. Andata in assistenza mi avevano detto che non era nulla, ma alcuni amici mi avevano già messo in guardia...settimana scorsa a metà giro rumore di ferro che sfrega nella ruota posteriore. Portata al Decathlon, prima non lo sentivano, poi hanno controllato i cuscinetti ed erano completamente secchi. Sabato a metà giro si è definitivamente rotto lo scatto libero. Mi hanno dovuto trainate a casa i miei amici. Sono andato al Decathlon decisamente contrariato.....mi hanno offerto di cambiarmi completamente la bici, ma a quel punto ho deciso di cambiare modello, visto che ora è disponibile. Sperem...peccato perché comunque con la Explore 520 non mi stavo trovando male.
ecco ora che prendi la 540, ricontrollala tutto e lubrifica quel che serve. Se non sei esperto fatti aiutare da un amico... e poi goditela ;)
 

sh4ido

Biker serius
30/3/17
111
13
0
37
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Ma i prezzi attualmente presenti sul sito (es. la 520 a 599,99) è una offerta temporanea o il prezzo reale? Era uscita inizialmente a 549,99 e ora il prezzo “barrato” riporta 699,99 è un errore, un offerta (lo sconto a 599,99) o cosa?
 

fear_factory84

Biker forumensus
19/4/21
2.296
973
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Intanto anche i prezzi sul sito sono ritornati come quelli in negozio. E se qualcuno avesse pagato la bici con i prezzi gonfiati?
se sei in tempo e non l'hai usata troppa la puoi restituire.. oppure vai a litigarci con dubbie probabilita' di successo..

D'altronde stanno solo "sperimentando" su di noi politiche di prezzi simil-amazon... e pure loro non e' che ti ridanno i soldi indietro se strapaghi qualcosa o la prendi a prezzo di "listino".
 

Commest2

Biker superis
9/1/22
306
136
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
Nel mio caso la Explore 540 l'ho pagata 799, quando sul sito riportava 899. I prezzi in negozio erano gli stessi che ora riporta il sito. Ma qualcuno avrà comprato con i prezzi sballati presenti sul sito, credo.....
 

Fermo80

Biker infernalis
4/5/22
1.965
1.216
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Quando acquisti acquisti, il resto sono cavoli tuoi. Se oggi compro una stampante e dopodomani la scontano del 30% non è che mi restituiscono la differenza ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo