Decathlon alza ancora i prezzi

• Pianifica i tuoi itinerari sulle migliori cartine! Clicca qui.

Commest2

Biker serius
9/1/22
133
60
0
Okkiobello
Bike
?
Mi parevano avessero riportato i prezzi reali anche sul sito. Invece ora vedo che, di nuovo, la Explore 540 viene 899 e la XC100 799... ma non si danno pace proprio.....Finchè costavano anche uguale, forse aveva pure senso, ma ora che la Explore 540 costa addirittura piu della XC100...... Forse uno dei 2 modelli è destinato a sparire...

K.I.

Biker novus
10/7/22
10
7
0
40
Roma
Bike
Rockrider EXPL 540
La 540 explore l'ho comprata a giugno a 749 euro, appena presentata (quando era ancora poco disponibile) e la xc100 era sui 900 circa. Non si capisce cosa stanno combinando

Commest2

Biker serius
9/1/22
133
60
0
Okkiobello
Bike
?
La XC100 e la Explore 540 sono molto simili; a favore della prima qualche etto in meno e un rapporto in più. A favore della seconda la forcella da 120 e steli da 32, nonchè la possibilità di poter installare un reggisella telescopico con passaggio cavo interno, dato che la bici è già predisposta.

Treppy

Biker assatanatus
25/1/21
3.165
1.692
0
31
Marche
Bike
Rockrider XC100S
La XC100 e la Explore 540 sono molto simili; a favore della prima qualche etto in meno e un rapporto in più. A favore della seconda la forcella da 120 e steli da 32, nonchè la possibilità di poter installare un reggisella telescopico con passaggio cavo interno, dato che la bici è già predisposta.
Quindi la forcella della EXPL 540 è meglio di quella della XC100 perchè ha steli da 32 e escursione di 120???
Insomma... una gara a chi ce l'ha più lunga?

• Haha
Reactions: fear_factory84

Commest2

Biker serius
9/1/22
133
60
0
Okkiobello
Bike
?
Fermate i cavalli. Riferisco ciò che mi ha detto una persona che aggiusta bici e ha fatto un corso sulle forcelle, oltre che essere un appassionato...simili non vuol dire uguali. Comunque tutte e due richiedono uno sopra che pedala, prima di tutto.

Treppy

Biker assatanatus
25/1/21
3.165
1.692
0
31
Marche
Bike
Rockrider XC100S
Fermate i cavalli. Riferisco ciò che mi ha detto una persona che aggiusta bici e ha fatto un corso sulle forcelle, oltre che essere un appassionato...simili non vuol dire uguali. Comunque tutte e due richiedono uno sopra che pedala, prima di tutto.
Beh anche un Fiat Dobló e una Mercedes classe A sono simili e non uguali e occorre qualcuno che le guida.
Infine digli al tuo amico che la Markhor è leggermente migliore della RC32, e soprattutto che c'entra poco l'essere da 32 o da 120, la qualità di una forcella dipende da ben altri fattori, le dimensioni influiscono sulla tipologia della stessa.

Ultimi itinerari e allenamenti