wei raga, della 29er del Decathlon, RockRider 5.29 che mi dite??
Mai viste, nel negozio di Foligno ancora Non ne avevano fino a qualche settimana fa. Prezzi montaggio?
Diciamo che è proprio mooooolto base. I Vbrake pensavo non li montassero più e anche il cambio 3x7.
La vedo come bici da trekking e uscite leggere.
io difatti la prendevo sopratutto per girare in città...e vedrai che nei prossimi anni arriveranno anche un po' più attrezzate...e comunque guarda che bici ho sul profilo...l'ho dovuta usare a volte in città...sai che ansia a posteggiarla nelle rastrelliere?? ( tra l'altro ci ho montato i rotori da 180 anche davanti, un'ansia a non far storgere il disco...) coi v-brake è più comoda...sai quanti usano mtb in città? meno costano per quella gente li e meglio èper fare un giro sulle ciclabili decisamente si....se vuoi qualcosa di piu ahime mi sa che devi spendere MOLTO di piu...sopratutto in relazione al peso e te lo dice un peso che definire massimo e' dire poco! una bella 29 mi sa XL....dovrebbe andarti bene ma senti chi e' alto come te cosa ti consiglia....
sinceramente mi aspettavo almeno una 5.3 o 8.1 da 29.....questa e' piu per chi magari vuole la mtb per girare in citta' comodo......IMHO
p.s. i vbrake li tirano ancora fuori forse perche costano poco? (no dischi, no pastiglie,ruote piu economiche...) non e' ora che basta?
eh beh senti costassero un po' di meno le prenderei anche di altre marche, ma solo per girare in città...io vado in bdc per le usciteCome fare, per nn farsi piacere una 29er............:)
City bike: la serie Original di Decathlon
Ottima la 5 o la 7
per fare un giro sulle ciclabili decisamente si....se vuoi qualcosa di piu ahime mi sa che devi spendere MOLTO di piu...sopratutto in relazione al peso e te lo dice un peso che definire massimo e' dire poco! una bella 29 mi sa XL....dovrebbe andarti bene ma senti chi e' alto come te cosa ti consiglia....
sinceramente mi aspettavo almeno una 5.3 o 8.1 da 29.....questa e' piu per chi magari vuole la mtb per girare in citta' comodo......IMHO
p.s. i vbrake li tirano ancora fuori forse perche costano poco? (no dischi, no pastiglie,ruote piu economiche...) non e' ora che basta?
C'è anche anche la 5.3 "big": http://www.btwincycle.com/EN/big-rr-5-3-212019464/.
Per l'altra, i v-brakes sono proporzionati al resto della bici; non vedo i problemi..
la 5.3 big non la trovo sul sito italiano...quello è il sito inglese.
boh vedremo...comunque credo che in italia non la importerà, almeno per quest'anno...Immagino arriverà...
Grazie del + !