• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

decals nomad carbon, l'importatore non le tratta............dove le compro??

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
volevo ordinare le decals per la nomad carbon, e forse anche la blur lt carbon, l'una è bianca e l'altra di un azzurrinogrigioviola strano; volevo farle sgargianti, magari verde una e azzurro elettrico l'altra, o gialla, o rossa.............prima di vedere il colore però ho avuto uno scambio di mail con l'importatore italiano, DSB di Bonandrini, da dove per inciso sono transitati entrambi i telai. la risposta finale avuta è che loro possono ordinare solamente quelle classiche, chiare o scure, limitatamente alla versione alluminio.
non che la c finale sia di fondamentale importanza, però già che si fa nuova mi piacerebbe rimetterci le sue decals originali. o magari anche quelle nuove di due colori, non solo chiare o scure come le 2010 - 2011.
qualcuno ha notizie di qualche sito anche oltreoceano dove poter recuperare le decals che pare sia impossibile avere dall'importatore ufficiale?
grazie
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
perfetto!! grazie ragazzi. presumo non siano originali ma andranno benissimo queste.
mi rimarrebbe solo la curiosità di capire se chi non si sbatte è dsb o santa, pessimo servizio post vendita considerato il costo dei telai..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo