Decals Marzocchi originali e Larm

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Prima questione: si possono avere le decals originali della Marzocchi Z1 light 2006 (quella bianca per intenderci, e quindi scritte "bomber" nere e rosse)?
Seconda questione (ma collegata anche alla prima): la Larm non mi ha ancora risposto circa il "rivenditore" più vicino a Bassano del Grappa (VI), in merito all'acquisto del pomello del ritorno della mia All Mountain 1, altrimenti avrei potuto già chiedere direttamente al negoziante per le decals.
Grazie
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Per quanto riguarda l'adesivo il codice Marzocchi è 547684.

Per quanto riguarda l'indirizzo del centro assistenza... hai spedito una mail, telefonato?

Domenico
..ciao,io volevo chiederti se era possibile avere il codice delle decals per la 888 rc 2005,quelle color alluminio per intenderci,e quanto possono costare e se devo rivolgermi ad un rivenditore oppure direttamente a voi per farmele spedire...caio grazie...
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ti consiglio di rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato, sapranno indicarti anche il costo, per quanto riguarda il codice non è necessario saperlo al fine dell'ordine, in quanto dispongono di disegno e lista parti.

Marzocchi non effettua spedizioni ai privati.

Domenico
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Per quanto riguarda l'adesivo il codice Marzocchi è 547684.

Per quanto riguarda l'indirizzo del centro assistenza... hai spedito una mail, telefonato?

Domenico
Spedita e-mail giovedì 19/01/06 ore 11.20 (la precedente inviata a [email protected] mi era ritornata idietro come già detto).
Fin'ora nessuna risposta da Larm in merito al centro assistenza più vicino. Attendo qualche giorno e poi riprovo e ti faccio sapere. Grazie e ciao.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Ti consiglio di rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato, sapranno indicarti anche il costo, per quanto riguarda il codice non è necessario saperlo al fine dell'ordine, in quanto dispongono di disegno e lista parti.

Marzocchi non effettua spedizioni ai privati.

Domenico
....grazie.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo