• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Deca vs deca

Jack Denny

Biker novus
24/12/09
25
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi ormai sono giunto quasi all'acquisto mi manca solo un negozio nelle vicinanze da vedere.

Intanto io sarei orientato sul 5 XC 2010 ma...QUANDO ESCE? Io volevo iniziare già a sgambettare!!!

Ultima domanda quindi: 5 XC 2010 o 8.1 usata???

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ci stai chiedendo di fare un confronto tra una bici usata e una bici futura?
Ostico, direi.
Claudio

Jack Denny

Biker novus
24/12/09
25
0
0
Roma
Visita sito
Ci stai chiedendo di fare un confronto tra una bici usata e una bici futura?
Ostico, direi.
Claudio

Effettivamente me ne rendo conto...diciamo che più che altro volevo capire quando esce sta 5 XC 2010 poichè la bici vorrei comprarla presto per andarci presto!!! Magari voi che state più "addentro" sapete qualcosa sui periodi di presentazione della gamma 2010...

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito

mah guarda io la mia 8.1 (2008) l'ho comprata l'anno scorso a fine aprile e la 8.1(2009) mi pare che è uscita a metà maggio se non sbaglio

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ad aspettare ho risparmiato €300 ma se dalle vostre parti i soldi vengono su aggratis fat pure

Ma che discorsi sono?

Gli sconti li fanno tra le due stagioni, non puoi consigliare a uno che ti chiede quale bici comprare di aspettare novembre o dicembre 2010 per pigliarsi una bici.
La 8.1 l'hanno scontata tra il 2008 e il 2009, ora stanno scontando la 8.2 che non l'hanno scontata l'anno scorso.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Gli sconti li fanno tra le due stagioni, non puoi consigliare a uno che ti chiede quale bici comprare di aspettare novembre o dicembre 2010 per pigliarsi una bici.

in effetti se uno a gennaio 2010 chiede info su quale biga scegliere, e come proposta gli viene detto di aspettare novembre 2010 x i saldi.... mah.... oltretutto ki ha aperto il post ha detto ke non sa nemmeno se riuscirà ad aspettare aprile....
quindi, ho capito ke i soldi non crescono sugl'alberi, xò è lunga da qui a novembre.... meglio allora approfittare di un'offertona del 2009 su Bike-discount, anke se lì non vendono RR, quindi invece ke risolverglieli i dubbi, glieli farei aumentare!!!!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
A parte che Deca non segue una logica precisa nei saldi, visto che la mia predente 8.1 l'ho preso a maggio in saldo a €499.
Ma "personalmente" non spenderei €499 per una 5xc per ritrovarmi poco dopo la 8.1 in offerta con €100 in più.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo