deca contro canyon

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se non hai bisogno del negozio per regolare ogni minima cosa o ne hai uno vicino a casa che interviene sulla bici senza tante storie vai di Canyon sicuramente.
Anch'io cambiarei il pacco pignoni Deore con un XT, magari dopo averlo consumato....

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Mi pare che ci sia poco da decidere: se non fosse per "l'inconveniente" della vendita online, si venderebbero più canyon che decathlon.

Ciao.
Sono d'accordo con Monorotula. Acquistare on line ha lo sconveniente che nno vedi in faccia chi ti vende il prodotto.
Sia anche un commesso decathlon che ha iniziato da un mese a vendere bici e non ha molta esperienza....ma è pur sempre un riferimento in carne ed ossa....
Quindi se, e ripeto se,si dovesse presentare il pbm su qlc parte in garanzia della tua Canyon dovresti avere buon tempo a disposizione per telefonare, scrivere, spedire, ritelefonare, accertarti che il pezzo ( o tutta la bici!) sia arrivata ecc...

Ah, ultima cosa.... come qualità ed estetica io preferisco Canyon.

Ciao

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
anche se sono per le deca generalmente, in questo caso la rivale ha doti effettivamente migliori. risolvi velocemente le rogne degli acquisti on-line e divertiti!

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
scusate .... la la canyon in cosa è superiore rispetto alla deca????

forcella ???
ammo posteriore''???
freni?????
componentistica generale'?????
pedivelle???
cassetta???
ruote?????

scusate la domanda la alcune cose mi somno ancora oscure:cucù:

grazie come sempre!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
tra la 9.2 e la canyon è una bella sfida! la canyon ha una bella forcella regolabile da 100 a 140 ma pesa un kg in più della deca. per il resto mi sembrano equiparabili.
il neuf funziona bene, anche se a mio parere è un po' 'pigro'. e non si può aprire tutto o bloccare, perchè fa tutto il telaio.

se per te non è un inconveniente comprare online ....
quella cube personalmente non mi piace anche se è pure quella un'ottima bici
montata molto bene.

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
canyon senza pensarci. e sì che ho una 9.2
ps: non intendo dire che la deca non sia una buona bike, anzi... però la canion mi arrapa. la fox 100-140 su una bike AM ci stà tutta!!!

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
datemi altri pareri.....

io ho gia provato la nuova 9.2

mi ci sono trovato piuttosto bene.

poi ha un assistenza fantastica.........(basta andare dal deca e ti cambiano il pezzo all istante!!!!!)

vorrei capire principalmente quale è realmente la differenza al livello di qualità.

hero (visto che tu ci lavori) sai mica se c è la possibilita di trovarla in offerta .......... magari tra qualche mese??????

esempio:::: ho visto che la nuova 5xc dopo è gia scontata di 100 euro!!!!!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
datemi altri pareri.....

io ho gia provato la nuova 9.2

mi ci sono trovato piuttosto bene.

poi ha un assistenza fantastica.........(basta andare dal deca e ti cambiano il pezzo all istante!!!!!)

vorrei capire principalmente quale è realmente la differenza al livello di qualità.

hero (visto che tu ci lavori) sai mica se c è la possibilita di trovarla in offerta .......... magari tra qualche mese??????

esempio:::: ho visto che la nuova 5xc dopo è gia scontata di 100 euro!!!!!
la 5xc è in offerta perché è un modello che han fatti in serie limitata e che andrà a sparire.
la 9.2 è appena uscita e verrà scontata nei saldi dell'anno prossimo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo