• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com

Pacco arrivato oggi (quello spedito la seconda volta), non vedo l'ora di provare la MJ 808!
 

valker60

Biker popularis
Mi hanno spedito il primo dei due pacchi in cui hanno suddiviso l'ordine il giorno 22/10. Consultando il tracking delle poste cinesi si arriva fino al giorno 25/10 poi piu' nulla. Come si fa a vedere quando il pacco e' arrivato alla dogana e poi in consegna? (Invio normale senza spese, non EMS)


 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!

Prova sul sito delle poste (dovequando) ed inserisci il codice nelle varie pacco celere, pacco ordinario , ecc, però sappi che talvolta non funziona, almeno per me.
Non ho ben capito neanche con che principio spostano su paccocelere o ordinario o altro.
 

valker60

Biker popularis
Ieri sul sito delle poste DoveQuando Posta raccomandata e' comparso il trackin della spedizione, ma cosa vorrebbe significare?

Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata ? quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando ? solo indicativa.
Spedizione RA001079347CN con data 25/10/2011: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-NOV-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 03-NOV-2011
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
ieri ho chiamato la dogana, i dati inviati sembra vadano bene e presto mi spediranno il fanale. Per la torcia difettosa alla fine dealextreme paga fino al max 35% del prezzo iniziale della torcia ( 35 dollari) delle spese di spedizione. Oppure applica uno sconto su una nuova.
Volevano applicarmi uno sconto però inferiore al 35% proposto per le spese, ho quindi chiesto che mi applicassero uno sconto del 35% pari quindi a 12 euro con il quale prenderò la torcia consigliata da monorotula ( mi accorgo ora che costa sensibilmente meno rispetto alla aurora, speriamo che funga). Poi mi tengo l'aurora e chissa se riesco a farla funzionare in un qualche modo sarebbe bello
 

smilzon

Biker cesareus

grazie
mi dice: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 13-OTT-2011
e sotto:
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ANCONA CMP WINDOWS in data 03-NOV-2011

vuol dire che è stato dal 13 ott al 3 nov fermo a milano per lo sdoganaggio??
veloci questi qui...
 

huckleberry

Biker novus
7/11/11
1
0
0
Napoli
Visita sito

posso chiederti come fattura cos'hai inviato? lo screen della pagina dell'ordine?
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ragazzi secondo voi quale sarebbe il sito piu' sicuro per comprare le luci?

Ciao,
ma in che senso???

Per l'uso delle carte? Qualsiasi sito è potenzialmente insicuro, usi una prepagata caricata del "giusto" o una virtuale single use. Se poi usi paypal, hai anche l'assicurazione.

Per il rischio di frode, nel senso che ti spediscono solo la scatola? Il classico DX credo abbia sempre spedito, poi magari in più pacchetti a completamento dell'ordine, se il materiale non è tutto disponibile.

Secondo mè, con le dovute precauzioni, i siti di cui si parla solitamente, sono relativamente sicuri, molto più di tanti venditori di e-bay, poi, di veramente sicuro nella vita c'è poco, forse solo la famiglia... e le tasse..

Edit, la parte meno sicura dell'acquisto online è probabilmente legato alle poste...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo