• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Quoto
 

valker60

Biker popularis
Io oggi ho chiesto informazioni sullo stato dell'ordine trmite la live chat e mi hanno detto che sarebbe stato spedito il tutto tra qualche giorno i quanto mancava un articolo. Quindi tutto nella normalita' bisogna aspettare mediamente dal mese in poi... con spedizione gratuita.
 

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
Ho fatto un ordine il 15/9 dal magazzino UK che risulta spedito il 17/9.
Dopo varie mail a cui hanno sempre risposto di portare pazienza oggi ho scritto che il 30 di questo mese scade il termine per aprire una contestazione su paypal e se io non ricevo nulla sono costretto ad utilizzare questo strumento.
Mi hanno risposto che rispediscono il pacco, speriamo.........
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Preparati a riceverne due!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ho capito perchè ritarda...

..

Questo senz'altro vorrà dire altri soldi. Ma la mia spesa totale è 95€ e non capisco cosa possano aver dichiarato i cinesi come valore di merci spedite.
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?

Qualcuno si, prova a cercare indietro in questo topic. Comunque non hai alternative, devi inviare la documentazione richiesta. Difficilmente DX ha dichiarato il valore corrisposto.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ho capito perchè ritarda...


Questo senz'altro vorrà dire altri soldi. Ma la mia spesa totale è 95€ e non capisco cosa possano aver dichiarato i cinesi come valore di merci spedite.
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?

Semplicemente avranno messo 130 dollari ma non US bensì di HK= circa 13€

Sono un pò sbadati sti Cinesi!
 
...questa storia della dogana mi preoccupa un pò, dovrei fare un ordine di 5 oggetti i quali costano 59.75 euro l'uno li devo prendere in pratica per me e per altri 4 amici, finche i soldi sono i miei, non mi preoccupo più di tanto di rischiare, ma degli altri si....
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Non rischi nulla; fai 5 ordini separati, anche in giorni diversi, con un pò di collaborazione da parte di DX, che di solito c'è, dovresti sfangarla anche alla dogana. Male che vada paghi dazio, niente di drammatico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo