• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
Ho ordinato una mj808 in UK il 15/09, risulta spedita il 20/09 ma a me non è ancora arrivato nulla.
Ho già scritto 2 volte e mi dicono sostanzialmente di pazientare
Secondo me è evidente che il pacco non mi arriverà più quindi aspetto ancora una settimana, scrivo per la terza volta e se non risolvo provo ad aprire una contestazione su paypal, visto che ho pagato tramite loro (
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Direi che è meglio avere ancora pazienza, come dicono loro... a me, una volta mi è arrivato un pacco da Chainreaction dopo quasi 3 sett. e loro solitamente hanno tempi molto più brevi...

Poi credo che non ci sarà bisogno di contestazione su PayPal, ma risolveraì con DX: o ti rimborsano o ti rispediscono. Al mio compagno di uscite in MTB, dopo un bel pò di tempo di attesa (2 mesi) li hanno rispedito il tutto ordinato, che è arrivato dopo altri 35 giorni; il bello è che dopo ancora una settimana è arrivato anche il primo pacco (senza essersi fermato in dogana!). Lui per coretezza li ha avisati a DX e loro li hanno risposto di tenerselo come regalo!
 

bieffe55

Biker novus
13/11/08
27
0
0
bologna
Visita sito
personalmente negli ultimi 5/6 ordini ho ricevuto il pacco sempre dopo 20/24 giorni di calendario... i pacchi erano piccoli (torcie/batterie/caricabatterie) e di modesto valore tanto che non ho notato appunti o post.it della dogana...
sarò stato fortunato ???
probabilmente un pacco grande (scatola da scarpe) passa meno inosservato...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
oggi mi è arrivata un'altra email dove dice che la spedizione è partita oggi e mi ha dato un altro tracking, qualcuno ha esperienza in merito?
ovviamente ho fatto un solo ordine da loro

Invece fanno spesso cosi: loro spediscono subito quello che hanno già "sul bancone" diciamo, mentre le cose che devono acora "rimediare" le spediscono in una secona (o anche terza) volta. Cosi che per un ordine (quando si tratta di più cose, tipo torce, pile, caricabatterie, ecc) spesso arrivano 2 pacchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo