Datemi un parere, grazie!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi è piu esperto di me se il mio mezzo può essere valido per un utilizzo enduro con qualche salto di mezzo...
Ho una giant vt con escursione post 147 montata con una talas rlc 32 da 130, dual control xt con dischi da 203, cambio xtr, swinger 4way molla...
Ho due ruote post da 24 (2.5) e 26 (2.3)...
L'ho montata con tanto amore (...e denaro...) e mi chiedo se valga la pena venderla x passare ad altro.
Onestamente non ho l'esperienza per dare un giudizio oggettivo del mezzo.
Io mi ci trovo bene e con calma affronto qualsiaisi salita senza problemi (vedi passo bocchetta con pendenze 14%).
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti a tutti.
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
.
Io mi ci trovo bene e con calma affronto qualsiaisi salita senza problemi (vedi passo bocchetta con pendenze 14%).

Penso che ti sia già risposto da solo...:spetteguless:

Hai qualche perplessità in particolare ?
Hai paura che non regga lo stress di qualche saltino ?

Regge... regge... tu riesci a sostenere lo stress ?

Bye
 

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
Non lo reggo ancora ma devo no? :-)
Secondo te la bici è valida?
Forse davanti ci vorrebbe un qualche cm in piu ma per restare sulla stessa qualità dovrei spendere un pò troppo...
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ciao Persello,
Secondo me ti puoi accontentare di quello che hai già.