• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Date nomi alle vostre bici ?

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Yes, la mia si chiama (come si vede nella firma)Vipera Nera: nome che nasce dal colore, dalla sua agilità e sinuosità nei sentieri e nei ripidoni dissestati e perchè la tramatura del carbonio di cui è composta ricorda un po' la pelle di un serpente.
Ciaooo.
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
....io ho già dato il nome alla nuova bici...il problema è che devo ancora acquistarla!!!
Ma almeno un nome ce l'ha...

Quella attuale è la Trekkina...
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
La prima, quella antica la chiamo GINO. Un nome un pò strano che deriva dalla marca, GITAN (che starebbe per GIno TANsini, il fondatore della ditta nel primo dopoguerra), l'ultima arrivata è LATTE-MENTA una Bianchi da corsa nel classico colore celeste e...quella più usata è una Olympia Pro Tech Team della quale non ho ancora trovato il nome. Non lo sto cercando, mi deve venire così...con l'ispirazionecome il Nautilus (la mia moto) e l'Andrea Doria (la macchina).
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
la mia nuova heckler si chiama peloponneso e per gli amici pelagos..
sostanzialmente perchè è una santa cruz e una mia amica(sempre quella che chiama trafalgar mafalda) voleva chiamarla penelope(penelope cruz ahaha), ma dato che dopo averla testata ho appurato che fosse maschia e non femmina ci voleva il maschile di penelope e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata peloponneso(anche se non centra nulla) di conseguenza soprannome pelagos..scusate si lo so che sono malato
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
nomi, si, infatti chi lo sa mi dice che sono matto... e forse hanno ragione...
il muletto si chiama maya, dato che è nera e gialla, un po' come l'ape maia
la scale la chiamo megan, come megan fox...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo