Date nomi alle vostre bici ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no, niente nomi propri, solo con dolci appellativi "amore mio", "insaziabile porcona", "bella sx", "tritatutto", "danzatrice leggiadra"... insomma le solite cose che si dicono a una bici... uhm... non a una bici... alla SX-TRAIL!
A volte la "Santa Marzocchi" viene chiamata "sesso puro"...


santa marza...
... ora pro nobis

santa cruz...
... ora pro vobis

penelope cruz...
...oral pro nobis

...
 

Mitzkal

Biker augustus
santa marza...
... ora pro nobis

santa cruz...
... ora pro vobis

penelope cruz...
...oral pro nobis

...

:)))::)))::)))::)))::))):

Happy sei un grande!

Io ci do' sempre almeno un nome alle mie bighe, normalmente mi baso sul colore, ma spesso e volentieri parlo con gente che non sa' che bici ho di Zucca, Bianchina e affini, come se fosse il vero nome del modello :mrgreen:

Ho avuto la Verdina e la Bianchina, ora ho la Zucca e la Putrella, che è nera, ma putrella rende meglio l'idea dei 3KG di sciacallo :mrgreen:

O se parlo con stradisti la Zucca diventa la bici della domenica, la Putrella quella "da fè 'l'piciu".
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
la mia si chiama mafalda! per gli amici mafi, e una mia amica la chiama trafalgar square perchè non le piace il nome mafalda e ne ha trovato uno in assonanza!!

(bene questo è il topic giusto direi)
 
  • Mi piace
Reactions: Smosh

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ehehe le mie bike nn hanno nomi, solo nomignoli...

atala----> adorato muletto
bh ------> l'amore mio
trek-----> bimba/ cucciola

madooo!! uff sn tre gg ke nn le vedo ke sono sotto esame...grazie x questo post, dopo pranzo scendo a far 2 kiakkiere con le bimbe o-o
 
E come no ...
la prima ricevette addirittura fisicamente il nome , usando i trasferelli per disegno tecnico applicati sul tubo orizzontale appena dietro il cannotto di sterzo .
Lei era :
galadriel-mirror.jpg


ma ho in mente qualcosa di più trash per la prossima .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo