• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Database ciclisti Triestini....

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
che ne dite? creiamo un punto di incontro per i Triestini? specifico e semplice: bici posseduta,tipo di giri normalmente praticati e via? per aver più compagnia alla domenica?? no fini di lucro...solo piacere pedalatorio....

comincio io:

Luca----bici XXX----gite anche impegnative, no gare, no freeride
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
c'è già?? interessantissimo..... mi dai un link ove possa sapere luoghi e orari di ritrovo e tipologia di uscita per poter pedalare assieme se condividiamo gli stessi interessi e capacità?? giuro ho cercato ma non riesco a trovarlo....
grazie molte
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29

non c'è un link...Gamma intendeva dire che buona parte dei bikers di ts si ritrovano , da sempre praticamente, a Basovizza a posteggio del laghetto,il sabato e la domenica tra le 9 e le 9.30 e da li si parte per i vari giri.
Ci sono vari gruppi più o meno open, con più o meno varie
"tendenze" ( race, xc, am, gita, pivo ecc.)
non è una cosa particolarmente organizzata... si usa così semplicemente..


mode OT on: [MENTION=3023]gammaray[/MENTION]: ho visto le foto di ieri...dev'essere stato un gran bel giro!
 

MicheleZ

Biker superis
29/7/13
461
18
0
Kathmandu
Visita sito
Bike
Cartonium SLX 2018
Mi sembra uno strumento per agevolare ulteriormente i già numerosi ladri furboni che scandagliano il forum...

Scusa mi potresti spiegare questa cosa? Nel senso che quando sanno che bici hai ti mandano un MP, ti invitano a fare un giro e quando ti presenti all'appuntamento ti aggrediscono e ti fregano la bici? OMG.... non pensavo fossimo arrivati già a questi livelli di criminalità!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it

No, semplicemente, come gia' succede, indiduano chi sei e che bici hai, ti seguono e poi ti aprono il garage quando scoprono dove abiti.
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
l'intento è di andare in bici in compagnia per condividere la passione....se in questo vogliamo vedere le streghe,i lupi o sentiamo turbata la nostra privacy è tutto un'altro discorso....
per esempio domani io vado a pedalare...chi viene? chi è libero? sapere che l'utente XXX che condivide la mia passione per la bicicletta strada o mtb che sia è libero al mercoledi mattina semplifica enormemente la pratica sociale....se poi non si vuole fare è un'altro discorso ... ma non inventate scuse assurde....la condivisione non è noi ogni sabato siamo li.... la condivisione e accordarsi per pedalare assieme....
ma evidentemente non c'è l'interesse a farlo...
saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo