Allora , io pensavo che il vostro evento si chiamasse CAIDOM , King of Plose e' la prima volta che lo sento, quest'anno abbiam pensato di farlo prima e e' stata anche una vostra idea, il logo indicamelo che non lo conosco , cmq il nostro e' questo
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=110900678981388&set=a.110900008981455.15893.110899835648139&theater[/URL]
Plose e Baldo poi son 2 parole nettamente diverse.
Eravamo partiti con King pensando di fare una garetta per dare una corona al vincitore, ma poi abbiam cambiato e optato per un festival, raduno o qualunque nome si possa dare, propio per rimanere nell'ambito piu Friendly di un evento.
Non si hanno impegni e si gira tutti insieme per 2 giorni sui sentieri del Monte Baldo che sono tanti, e per l'occasione si prepara qualche variante , struttura, o secret track da inaugurare in quei giorni.
La prima edizione si e' svolta cosi ed e' piaciuta molto per lo spirito con il quale e' stata organizzata.
Il prox anno prevediamo una location ancora piu accattivante con qualche espositore che fa provare le bici ( sempre dh o fr).......ma non posso dire di piu', so che stiamo organizzando l'evento piu in grande di prima (che e' stato il nostro banco prova).
Ulteriori dettagli nei prossimi mesi!! STAY TUNED
edit: sono andato sul vostro sito a vedere il logo, si assomiglia per le ali e i caschi, si vede che i grafici hanno avuto la stessa idea...HEHE , poi colori e struttura del logo sono compl diversi.[/QUOTE
GRANDISSIMO CARLO!!!!!!!!!
VISTO CHE E IL KING OF BALDO E IL PIU BEL EVENTO DI FREERIDE D ITALIA.......ALMENO X ME...............VORREI ESSERE IL PRIMO AD ISCRIVERSI PER IL 2011 CON MOOOOLTOOOOOOOOO ANTICIPO
1)CLAUDIO "CAIO"