data consegna

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
salve vorrei fare una domanda veloce veloce...
sulla grand canyon al 8.0 (probabile acquisto) se seleziono la m del bianco mi mette data di consegna 39° settimana e ora siamo alla 37° questo vuol dire che se la ordino mi arriva tra 2 settimane a casa?
ah ultima cosa bianca o nera?? vi giuro non riesco proprio a decidere

AngeloB

Biker novus
25/6/09
19
0
0
Milano
Visita sito
Qui [url]https://www.canyon.com/_it/shop/expressbikes.html[/URL] trovi le bici (tipo/taglia/colore) già disponibili a magazzino.
Per queste i tempi di consegna sono abbastanza veloci una volta che il pagamento è effettivo (il mio bonifico aveva valuta 21 luglio e la bici era sotto casa il 23 alle 16:10).
Come puoi verificare, Grand canyon al 8.0 taglia M sono disponibili nera e blu (io la sceglierei blu per mimetizzarmi con il cielo ).

Controlla bene la taglia e le tue misure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito

bella questa del cielo... comunque vorrei sapere se prendo quella non in express bike dove è scritto che arriva tra 2 settimane vorrebbe dire che in 2 settimane è pronta alla canyon e poi devono spedirla giusto?
(scusate se il messaggio è un po contorto)

AngeloB

Biker novus
25/6/09
19
0
0
Milano
Visita sito
Se hai fretta ti conviene sempre e comunque contattare CI per verificare il singolo esemplare. In genere i tempi sono di quell'ordine (settimana più settimana meno).
La parte più delicata e critica è la fatturazione/pagamento: a me, ad esempio, non era arrivata la fattura dalla Germania entro i tempi stimati: a loro risultava inviata ma non so per quale motivo la loro mail non mi è mai arrivata. Telefonato a CI me l'hanno girata al volo.

Prova a dare una scorsa al primo post in evidenza in questa sezione ;)

Ciao !

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
Conviene scegliere una bici in expressbike oppure rischi di aspettare anche dei mesi se non le hanno a magazzino. Comunque anche per una in express menti in conto di aspettare un mesetto tra fatture,pagamenti,spedizione ecc.
un mesetto pure con la expresbike??? allora mi sa che lascierò stare quelle che devo ancora arrivare..almeno questo mi aiuta nella scelta del colore.... quasi quasi prendo la blu almeno sarò l' unico ad averla diversa XD

maxITR

Biker tremendus
un mesetto pure con la expresbike??? allora mi sa che lascierò stare quelle che devo ancora arrivare..almeno questo mi aiuta nella scelta del colore.... quasi quasi prendo la blu almeno sarò l' unico ad averla diversa XD

L'espressbike puo' arrivarti anche in 15 gg.
Io ho aspettato 1 mese e mezzo per un casco ordinato in negozio che doveva arrivare in una settimana...mentre la canyon in un mese era a casa,quindi non ci si puo' lamentare se si aspetta qualche giorno in piu'.

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
bene ormai sono quasi certo che prenderò la blu almeno è diversa è monotono vedere sempre bici bianche o nera anche se sono molto belle...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo