Dash cam per commuting

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ciao a tutti,
faccio quotidianamente 10/15km casa-lavoro e viceversa in bici, qualche piccolo tratto semi-sterrato ma per la stragrande maggioranza asfalto con traffico annesso (MTB con slick).

Siccome ogni tanto capita che i veicoli a motore non siano proprio carini coi ciclisti (e spesso ho su figli da portare a scuola), sto cercando una "dash camera" da poter montare sulla bici e che mi faccia riprese "a circuito chiuso" nel senso che arrivata a fine memoria sovrascriva i dati piu` vecchi (spero di essermi spiegato bene) - un po' l'equivalente di quelle da auto che ora stanno andando tanto di moda.

Cercando un po' nel forum ho trovato riferimenti soprattutto a videocamere "sport/action" per poi fare video, mentre i miei requisiti sono piu` modesti - mi basta poi riuscire a rivedere il filmato e il numero di targa..

Qualche dritta? L'ideale poi sarebbe anche impermeabile e per riprese in notturna (ora che l'inverno si avvicina)..

Grazie in anticipo!
jack
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo