Danny McAskill

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scouter

Biker popularis
23/5/10
67
0
0
Lentini (SR)
Visita sito
Non so se lo posso postare qua.... ma ho conosciuto le sue prodezze da l'altro ieri: sono rimasto assolutamente impressionato dal suo modo di muoversi, di impersonare le due ruote, di filosofeggiar per aria. Forse esagero, ma lo ammiro davvero.

Ma ditemi una cosa, lui esattamente che bici usa? Una dirt? Una Street? Questo campo di bici lo sconosco...
 

ciuka8

Biker novus
9/6/09
31
0
0
Catania
Visita sito
Lui usa una Inspired Fourplay con ruote da 24" un giocattolino da cira 1400-1600 euro usa tecniche da trial in contesti molto street è una grande, comunque la bici aiuta sicuro ma non è la bici che ti fa fare certe cose, sono l'allenamento e una buona dose di follia...
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
quoto pienamente ciuka8 sopratutto la parte finale... il tipo di bici che usa danny è una street trial, giocattoli che costano troppo secondo me...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
quoto pienamente ciuka8 sopratutto la parte finale... il tipo di bici che usa danny è una street trial, giocattoli che costano troppo secondo me...

Tutto ciò che non riusciamo a comprendere costa troppo... Per mia moglie la mia bici sono soldi buttati.. Per me lo è una borsa di Prada.. La passione in ogni caso non è giudicabile, e Danny resta comunque un grande!:celopiùg:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
37
0
Sicily
Visita sito
Non so se lo posso postare qua.... ma ho conosciuto le sue prodezze da l'altro ieri: sono rimasto assolutamente impressionato dal suo modo di muoversi, di impersonare le due ruote, di filosofeggiar per aria. Forse esagero, ma lo ammiro davvero.

Ma ditemi una cosa, lui esattamente che bici usa? Una dirt? Una Street? Questo campo di bici lo sconosco...


..............
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150920&highlight=danny&page=4[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo