News Danny Hart firma con il team Cube Factory Racing

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Video bellissimo, e lui resta uno dei più belli da veder correre, e uno dei più umili. Nelle ultime stagioni ha raccolto molto meno di quello che avrebbe potuto (anche se la vittoria a Snowshoe nel 2019 è stata spettacolare), forse anche vittima delle mostruose aspettative che la run di Champery nel 2011 aveva creato.
Lato bici, immagino che Cube abbia un discreto budget visto quante bici vende, e l'aver preso Hart potrebbe essere la dimostrazione che abbiano voglia di vincere e non solo di partecipare. Potrebbe essere un'abbinata rider/bici molto interessante da seguire.

In bocca al lupo Danny!!
 

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
171
169
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
Sarei molto curioso di vedere se riescono a fargli fare anche qualche gara di enduro, penso che vedremo molti più atleti un pò crossover tra le due discipline.
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Fun del brand Cube da tempo, curioso di vedere i risultati con un rider del calibro di Hart.
A livello di bici sembra molto simile a molte altre... a livello DH se la giocano per sviluppo sospensioni e manico rider
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.191
911
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Ma tanto umile non direi,mi è sembrato spocchioso in val di sole 2 anni fa e l'unico che nelle prove se rifiutato di firmare un autografo a un ragazzino che era li
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma tanto umile non direi,mi è sembrato spocchioso in val di sole 2 anni fa e l'unico che nelle prove se rifiutato di firmare un autografo a un ragazzino che era li
Magari era il trecentesimo a fila, o doveva andare a fare l'antidoping, o era in una giornata no. Magari mi sbaglio io, ma giudicarlo da un singolo episodio potrebbe essere fuorviante.
 

Classifica mensile dislivello positivo