Dannunzio bike

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Avrei bisogno di alcune info:Se qualcuno può essermi di aiuto:
Circa il numero di partecipanti?
Entro domani mi iscrivo (se mi accettano in quanto ho perso il cartellino!!)
Se mi iscrivo come escursionista , il tragitto è uguale? la partenza sarà ritardata per gli escursionisti?
Per avere una idea della gara , come è il grado di difficoltà?(esembio rispetto RODENGO SAIANO o MEDOLE com'è?

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Gara molto tosta, breve ma con tanto dislivello rispetto ai chilometri e una salita di oltre 5 km per arrivare al Pirello (dove c'è la cronoscalata) con medie costanti intorno al 15% e oltre....niente a che vedere con Medole o la Franciacorta, è più una gara simile a quelle che organizzano in Trentino per intenderci con tanta salita e cattivella...

diegosworks

Biker serius
17/8/11
105
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Ciao js220, confermo quanto scritto da Fabry1971!!! E' un percorso tosto!!! Mi sono affacciato da un mesetto alla MTB, ieri ho provato a farla e.... ho scoperto che mi servono obbligatoriamente le tacchete SPD in primis e che sono una mezza calzetta in secondis

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Confermo che ci sarò, per iscrizione ho risolto il mio problema, mi sono iscritto come escursionista.
Speriam bene, sicuramente farò gara tra le retrovie..
Ci sarà da divertirsi.
Qualcuno ha una idea di quanti saremo?
Speriam nel bel tempo,

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Confermo che ci sarò, per iscrizione ho risolto il mio problema, mi sono iscritto come escursionista.
Speriam bene, sicuramente farò gara tra le retrovie..
Ci sarà da divertirsi.
Qualcuno ha una idea di quanti saremo?
Speriam nel bel tempo,
Compliemnti alla organizzazione della gara (unico neo a mio avviso qualche segnaletica in più durante il percorso, ) comunque molto bello il tracciato.
Per le mie capacità è stata dura (soprattutto il Pirello, ) A mio parere è stato fondamentale mai fermarsi nella salita.
Tempo ottimo.
Che dire, Un saluto a tutti i partecipanti , prossimo anno ci tornerò e auguro agli organizzatori che il numero dei partecipanti aumenti ancora.
Un suggerimento per il pacco gara del prossimo anno, visto che l'arrivo era in prossimità della casa di D'Annunzio , avere un biglietto omaggio??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo