danni buca su asfalto

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Salve a tutti, appena rientrato da un giro, a meno di un chilometro di casa, bucona provocata dalle piogge appena cessate e sbum

camera d'aria scoppiata e cerchione lievemente ammaccato,

che voi sappiate posso chiedere il risarcimento danni al comune per una buca non segnalata/riparata??

i cerchi sono praticamente nuovi, l'ammaccatura è piccola ma si vede
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Si certo che puoi chiedere il risarcimento, è colpa del comune che non tiene cura delle strade.
Una volta mia zia di notte non si era accorta di una voragine sulla strada e ci è caduta dentro, ha chiesto i danni al comune e mi pare che glie li abbiano dati.
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
non mi scazza tanto per i danni... la camera la ritoppo... ha solo 2 tagli simmetrici, uno interno, uno esterno (proprio da colpo secco sul punto), mi scazza per i cerchi, comprati sul mercatino come nuovi cavolo!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
vai tranquillo...fai le foto alla buca e alla bici ...vai ai vigili urbani e denuncia l'accaduto..io ho rifatto 400 euro d semiasse alla mia auto 2 anni fa'...ti inviano direttamente l'assegno a casa..sperando che vicino alla buca non c sia una ciclabile!! altrimenti potrebbero farti storie...del tipo..con la bici si sta in ciclabile..ma penso che alla fine risolvi comunque x danni morali...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it


In MTB mai dormire
 

majorebola

Biker superis
Tra l'altro mi sento un po' colpevole :) ero davanti a lui e quando l'ho vista (tardi) ho appena avuto il tempo di "saltarla" (faccio il canguro come secondo sport)... ma non sono riuscito ad avvisarlo... già io ho fatto "PAAAC!" forteforteforteforte... ma il mio Michelin credo abbia tenuto meglio (mettici l'ammo e il fatto che un po' l'ho evitata)


Aneddoto: ci siamo fermati 200m dopo per controllare fosse tutto apposto... ci guardiamo, guardiamo le ruote... "tutto apposto direi"...
...
PFFFFFFF...
"che cos'era?"
"non eravamo noi... ah già... sei tu..."

nuooooooooo
XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo