DangerZoneBike.com

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shanks79

Biker popularis
18/5/13
66
5
0
Visita sito
Esperienza positiva. Ordinato un paio di pedali Nukeproof Neutron il giorno 20 dicembre, la spedizione è partita dalla sede del corriere a Trento nel pomeriggio del 23 ed arrivata alla sede di Milano la mattina del 24. Qui in realtà per chiusura dello stabilimento è rimasta fino a stamattina (27), però ammetto di aver scelto un periodo dell'anno un po complicato. Ma quando ti parte la scimmia...
L'unica pecca che ho potuto riscontrare è stato il prezzo, infatti nonostante l'oggetto fosse in saldo, per 35 centesimi ho dovuto aggiungere il costo della spedizione (7 euro). Per carità niente di grave, ma secondo me poco elegante.
La scelta fra questo rivenditore e chainreaction (questo pedale l'ho trovato solo su questi 2 negozi) è stata fatta in base ai vari commenti che ho potuto leggere nei vari topic, e visto la scarsa spedizione del secondo rivenditore, ho virato sul primo. Ed ho fatto bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo