• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dangerzone veramente veloce

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mi accodo ai complimenti: acquistato ieri mattina sul loro negozio on-line (tra l'altro con buoni prezzi) e oggi dopo pranzo avevo la roba a casa. Consigliato!
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ho fatto anche io un paio di acquisti da danger zone e non posso che unirmi hai complimenti, l'ultimo ordine mi è arrivato in 25h, perfetti
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Confermo tutto!!
Ottimi prezzi e promozioni e consegna iperveloce!
Inoltre la comodità di avere persone gentili e disponibili che ti rispondono al telefono ed alle mail in tempo reale.....

Insomma stra consigliato!!!

 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Riesumo questo vecchio post per fare i complimenti al team DangerZone. Oltre ad avere ottimi prezzi, offrire il porto franco per ordini superiori a 60 euro, spediscono in un lampo con corriere GLS. Ordine effettuato il 17/2 pomeriggio e stamani mattina ho la merce in ufficio, perfettamente imballata e con in omaggio pure l'adesivo del forum. Che dire, grazie.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mi sono dimenticato di dire che mi hanno incluso nel pacco anche un adesivo del Forum che ho prontamente appiccicato sulla mia bike. Grazie ancora.
 

larrygeom

Biker novus
19/2/12
32
0
0
villa banale tn
Visita sito
Devo fare anche io i complimenti per la disponibilità, serietà!!! Ho ordinato la mattina alle 10 il giorno dopo alle 13 avevo il pacco a casa ( abito vicino però sono rimasto sorpreso per la velocità di imballaggio) e soprattutto il prezzo molto basso!!! Complimenti venditore A++++
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Riesumo questo vecchio topic per fare i complimenti a Danger Zone ed anche a Gls: ordine fatto ieri mattina ed esattamente 25 ore dopo la merce(splendidi short+shirt Endura) era nella mia casa di Napoli, non proprio dietro l'angolo..!! Davvero grandi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo