Ciao ragazzacci, mi chiamo Daniele, ho 27 anni e sono di Siena,
precisamente abito in un paesino di nome Taverne d'Arbia, affacciato sulle crete.
Mi sono iscritto da diverso tempo ma solo ora mi presento!!!!
Ho scorazzato per diverso tempo in questo superlaboratorio di matti,
vi faccio i miei complimentoni a tutti,
mi son fatto un pò di idee, mi sono preso un pò di informazioni,
anche xchè nn si smette mai di imparare.
Sono sempre andato in bici sin da poppante, negli ultimi 10 anni ho sempre fatto circa un migliaio di km l' anno.
Amo esclusivamente la mtb e la bmx, mai salito su di una da strada.
Son di macchia!!!
Prediligo lo sterrato o stradelli di bosco, evito l'asfalto.
Ho sempre fatto uscite in solitario, colpa degli amici scansafatiche!!!
Da circa un annetto con il mio amico Max detto "MXL" anche lui iscritto al forum,
ci diamo dentro a percorrere tutto il chianti e le zone delle crete senesi.
Ogni tanto quando possibile ci organizziamo con altri ragazzi per fare qualche uscita di gruppo.
La mia compagna fedele di tutti i giorni è una Specialized del 2002 Rockhopper Pro FSRxc Disc,
comprata usata quasi 2 anni fa, ed ora all' attivo c'ho percorso 3600 km.
Questo inverno per le crete, sullo sfondo si vede Siena.
25 Aprile con il mio amico MXL, percorso Taverne-Brenna, 90% sterrato, 70km, molto bello!!!
(io sono quello di destra, notare i bubboni sulle gambe, una reazione allergica ad un tipo di erba)
Poi ultimamente mi è presa la scimmia di fare un pò di discese,
allora mi son comprato una mtb un pò cicciuta,
H3O FR-04 e c'è stato un periodo di una ventina di giorni che ero senza la Specy,
ho provato a fare delle uscite di 20/25 km!!!!!
Mi è servito d' allenamento!!! Però sti cazzi!!!
Ultimamente non è che la utilizzo un granchè,
mi ci vuole sempre l' appoggio di qualcuno che mi dia una mano per ritornare in vetta al cucuzzolo,
sennò con 19kg di biga schianto, l' ho fatto un paio di volte mah.....nn è il caso!!!!
forse ci sta che la dò via!!
Ora spero di entrare nel giro, fare nuove amicizie e organizzare uscite di gruppo magari anche in zone da me sconosciute.
Comunque ragazzi, vi faccio di nuovo i miei complimenti, mai visto un forum così affiatato, siete MITTICI !!!!!
precisamente abito in un paesino di nome Taverne d'Arbia, affacciato sulle crete.
Mi sono iscritto da diverso tempo ma solo ora mi presento!!!!
Ho scorazzato per diverso tempo in questo superlaboratorio di matti,
vi faccio i miei complimentoni a tutti,
mi son fatto un pò di idee, mi sono preso un pò di informazioni,
anche xchè nn si smette mai di imparare.
Sono sempre andato in bici sin da poppante, negli ultimi 10 anni ho sempre fatto circa un migliaio di km l' anno.
Amo esclusivamente la mtb e la bmx, mai salito su di una da strada.
Son di macchia!!!
Prediligo lo sterrato o stradelli di bosco, evito l'asfalto.
Ho sempre fatto uscite in solitario, colpa degli amici scansafatiche!!!
Da circa un annetto con il mio amico Max detto "MXL" anche lui iscritto al forum,
ci diamo dentro a percorrere tutto il chianti e le zone delle crete senesi.
Ogni tanto quando possibile ci organizziamo con altri ragazzi per fare qualche uscita di gruppo.
La mia compagna fedele di tutti i giorni è una Specialized del 2002 Rockhopper Pro FSRxc Disc,
comprata usata quasi 2 anni fa, ed ora all' attivo c'ho percorso 3600 km.
Questo inverno per le crete, sullo sfondo si vede Siena.
25 Aprile con il mio amico MXL, percorso Taverne-Brenna, 90% sterrato, 70km, molto bello!!!
(io sono quello di destra, notare i bubboni sulle gambe, una reazione allergica ad un tipo di erba)
Poi ultimamente mi è presa la scimmia di fare un pò di discese,
allora mi son comprato una mtb un pò cicciuta,
H3O FR-04 e c'è stato un periodo di una ventina di giorni che ero senza la Specy,
ho provato a fare delle uscite di 20/25 km!!!!!
Mi è servito d' allenamento!!! Però sti cazzi!!!
Ultimamente non è che la utilizzo un granchè,
mi ci vuole sempre l' appoggio di qualcuno che mi dia una mano per ritornare in vetta al cucuzzolo,
sennò con 19kg di biga schianto, l' ho fatto un paio di volte mah.....nn è il caso!!!!
forse ci sta che la dò via!!
Ora spero di entrare nel giro, fare nuove amicizie e organizzare uscite di gruppo magari anche in zone da me sconosciute.
Comunque ragazzi, vi faccio di nuovo i miei complimenti, mai visto un forum così affiatato, siete MITTICI !!!!!